Damiano30 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Cerco disperatamente un Gible con l'abilità nascosta "Cartavetro"(allegro o deciso),ma non ho grandi pokémon da offrire. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Damiano30 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, io avrei dei Gible Allegri con Cartavetro, tutti con 4-5iv al 31. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damiano30 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Superyle99 Grazie di tutto! @vl2aptor dipende da quello che cerchi. Potrei offrirti tutti e tre gli starter usciti dalle uova, o magari un vulpix timido,ma purtroppo non sono ancora arrivato all'albero lotta e non posso visualizzare le iv dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.