Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Come da titolo, offro pp in cambio . sesso natura e iv mi sono indifferenti, basta che abbia le 4 em e sia in level ball Edit: posso offrire anche scarti di vulpix con ha in sub ball 4 em, mimikyu luna ball 4 em, cubone peso ball 4 em, stufful love ball 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Forse mi puoi aiutare tu? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Silicondarius Sono un po' occupata tra breed di Litten e Sistemi... Se vuoi posso catturarti un Growlithe in Level Ball e prestarti 4 pike per le EM (non ho ancora trovato un posto per far "copiare" le mosse a Smeargle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Silicondarius Sono un po' occupata tra breed di Litten e Sistemi... Se vuoi posso catturarti un Growlithe in Level Ball e prestarti 4 pike per le EM (non ho ancora trovato un posto per far "copiare" le mosse a Smeargle) Guarda per far copiare le mosse basta che vai dove si trova smeargle selvatico, gli fai chiamare aiuto e ammazzi il primo con la mossa che vuoi far copiare, poi switchi smeargle e gli fai copiare la mossa che volevi poi lo rifai per le altre 4 ahaha.. Comunque se non hai voglia di farlo subito posso pure attendere, tanto non vado di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Silicondarius Giusto ahah Purtroppo fino a Venerdì sarò occupata... Non so se puoi aspettare per così tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Silicondarius Giusto ahah Purtroppo fino a Venerdì sarò occupata... Non so se puoi aspettare per così tanto :/ Aspetto fino a venerdi tranqui aspetto un tuo mess allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.