KKHN Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Come da titolo. Ho bisogno di Abra con sincronismo e natura Decisa e Allegra. Offro Abra con sincronismo nelle nature Birbona, Lesta, Schiva e Vivace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 29 minuti fa, KKHN ha scritto: Come da titolo. Ho bisogno di Abra con sincronismo e natura Decisa e Allegra. Offro Abra con sincronismo nelle nature Birbona, Lesta, Schiva e Vivace. Ciao lì ho io. Prendo il vivace e il lesto. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KKHN Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 21 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao lì ho io. Prendo il vivace e il lesto. Va bene? Certo, va bene. Adesso aggiorno il profilo con il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 14 minuti fa, KKHN ha scritto: Certo, va bene. Adesso aggiorno il profilo con il mio codice amico. Ok ti aggiungo e scambiamo? Grazie per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KKHN Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Di niente! Scambiato, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.