dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Come da titolo cerco strumento cartelrosso in quanto per errore l'ho dato via in prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ti servono strumenti o Poke ? Se ti servono Pkmn per il momento ho Mareanie con HA oppure Mimikyu o Tortunator scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Se ti serve ancora ne ho uno anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mi serve eccome .. Se possibile entro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ora sto giocando, quindi il tempo che aggiungo il tuo codiceamico e possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ok faccio la stessa cosa io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sto online nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Aggiunto, posso avere Turnoatur? Come ti trovo nel festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Va benissimo.. Ti ho inviato la richiesta @deadpool come ti chiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Accetta la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Grazie mille @deadpool e si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.