PaoDuke28 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve, cerco Ditto 5IVs e Eevee 6IVs, natura non importante. Scrivetemi pure il prezzo, offro pp o uova di tepig/starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ciao Ditto 6 ivs non si può ottenere legittimo e questo forum non si possono scambiare cheat e per eevee 6 ivs te lo posso breedare io per 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Me ne daresti 2, uno maschio ed uno femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, PaoDuke28 ha scritto: Me ne daresti 2, uno maschio ed uno femmina? Pronti non le ho. Io inizio ora a fare le uova ci proverò ma mi servira un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @PaoDuke28 Come già detto da Andre3xgz, scambiare Pokémon Cheat (come Ditto 6IV) è vietato qui nel forum... Prova a cercarne uno 5IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @PaoDuke28 Come già detto da Andre3xgz, scambiare Pokémon Cheat (come Ditto 6IV) è vietato qui nel forum... Prova a cercarne uno 5IV :o Ma avendone uno 5iv.. posso averne attraverso il breeding 6iv? Non capisco perché non ne esistono di 6 2 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Pronti non le ho. Io inizio ora a fare le uova ci proverò ma mi servira un po di tempo Attendo, basta che ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @PaoDuke28 Ditto non è breddabile.. Ne esistono, ma sono talmente rari che quasi tutti quelli in circolazione (se non tutti) sono modificati/creati con strumenti esterni :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @PaoDuke28 Ditto non è breddabile.. Ne esistono, ma sono talmente rari che quasi tutti quelli in circolazione (se non tutti) sono modificati/creati con strumenti esterni :x Aaaah capisco, quindi l'unico modo è trovarne uno 6iv usando le fugasfera come se non ci fosse un domani Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 18:59, Superyle99 ha scritto: On 17/12/2016 at 19:10, PaoDuke28 ha scritto: Aaaah capisco, quindi l'unico modo è trovarne uno 6iv usando le fugasfera come se non ci fosse un domani Grazie mille UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.