Vai al commento


Nintendo Switch e NES Classic superano Playstation 4 e Xbox One per numero di ricerche su Google!


ZarRomanov

Post raccomandati

Adesso, Absol99 ha scritto:

Mario, Zelda e Metroid esistono ancora dopo trent'anni, sebbene quest'ultimo latiti. Non vedo perchè non dovrà essere lo stesso per Pokèmon, considerando anche la sua immensa mole a livello commerciale

Beh, è vero che hanno trent'anni, ma non credo che dureranno all'infinito: un giorno o l'altro dovranno smettere di produrre titoli e lo stesso sarà anche per Pokémon.

Ovviamente non si parla di un evento che accadrà domani, dato che probabilmente andranno avanti ancora per molto, ma di certo un giorno o l'altro dovrà succedere: spero come te che sarà il più tardi possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ehy piano con le parole. Abbi un po' di rispetto e comportati in maniera civile. Ho molti motivi per augurare a switch di floppare in primis lo scarso impegno che Nintendo ci ha messo per produrlo ed ip fatto che tratti i suoi clienti come degli ebeti

Ma per favore... Piuttosto, perchè la notifica mi è arrivata solo adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Absol99 ha scritto:

Ma per favore... Piuttosto, perchè la notifica mi è arrivata solo adesso?

Perché a causa dei suoi modi gentili è in Coda Mod, ossia uno staffer deve approvargli i post.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo ponendo una domanda,se dovesse approdare su Switch un nuovo gioco pokemon(che come abbiamo visto su 3ds e New balbetta un pò) pensate che alla fine farebbero tutti i titoli usciti in alta definizione?E se si pensate che potrebbe ritorcersi contro Switch,GF e Nintendo come un boomerang?Perchè alla fine sulle nuove console traghettano vecchi giochi in hd,i giochini da 3 e 5€ mentre le novità scarseggiano sempre di più e si contano pochi giochi con una bella trama(purtroppo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo te GF è talmente scema da fallire insieme a nintendo? Non stiamo parlando di lealtà e gratitudine stiamo parlando di persone che rischiano di perdere il posto di lavoro a causa della pigrizia di Nintendo che non vuole produrre una console potente e multifunzionale come xbox one e ps4

Quindi per te Nintendo Switch ha già fallito in partenza? Io boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Fenrir ha scritto:

Mi stavo ponendo una domanda,se dovesse approdare su Switch un nuovo gioco pokemon(che come abbiamo visto su 3ds e New balbetta un pò) pensate che alla fine farebbero tutti i titoli usciti in alta definizione?E se si pensate che potrebbe ritorcersi contro Switch,GF e Nintendo come un boomerang?Perchè alla fine sulle nuove console traghettano vecchi giochi in hd,i giochini da 3 e 5€ mentre le novità scarseggiano sempre di più e si contano pochi giochi con una bella trama(purtroppo)...

Se la console lo permetterà per davvero, farebbero di certo tutti i giochi in HD, perché sarebbe comunque il più logico sviluppo che un gioco può avere, ovvero migliorarsi sempre di più: non credo che un miglioramento del genere possa ritorcersi in qualche modo contro GF e Nintendo, perché comunque è lo stesso miglioramento che hanno subito tutti gli altri giochi prima dei Pokémon.

Che sulla nuova console arriveranno anche alcuni remaster è fuori di dubbio, ma non credo che per questo produrranno meno giochi di qualità... probabilmente i giochi più vecchi li useranno per riempire la line-up nei momenti in cui non escono giochi nuovi ( o almeno spero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...