Maz Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mi servirebbe un ditto con 6IVS, non ho molto da offrire. Se qualcuno può scambiarmelo oppure aiutarmi ad averlo ne sarei molo grato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeBisharp99 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 19 ore fa, Maz ha scritto: Mi servirebbe un ditto con 6IVS, non ho molto da offrire. Se qualcuno può scambiarmelo oppure aiutarmi ad averlo ne sarei molo grato. Grazie ce l'ho io dimmi cosa potresti darmi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! ------ @FedeBisharp99 Di che natura è Ditto? Da che regione proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maz Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 23 ore fa, FedeBisharp99 ha scritto: ce l'ho io dimmi cosa potresti darmi in cambio posso scambiarti starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.