Ciancicabrodo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 cerco uno snorlax/munchlax con HA. anche con pochi iv. posso offrire un tappo d'oro o un magikarp/petilill shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Ciancicabrodo Cerca di non aprire più discussioni per lo stesso Pokémon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 19 ore fa, Ciancicabrodo ha scritto: cerco uno snorlax/munchlax con HA. anche con pochi iv. posso offrire un tappo d'oro o un magikarp/petilill shiny prove del magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 si. il gts.. e che ha delle iv penose.... comunque alla fine il munchlax l'ho trovato. ora ho bisogno di un clefairy/cleffa con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.