Vai al commento



Post raccomandati

LA 9871 sì è eccitata guardando una carta del Professor Oak ma suo padre l'ha scoperta e quindi l'ha rasata, ha preso un capello di Trump, l'ha infilato in una cerbottana, l'ha lanciata sopra la figlia, è salita sul pavimento con un botto poi la Fata Magika ha preso e ha trafitto la piccola con la bacchetta.

Poi si è trasformata in un Poni e si è eccitata guardando Hapi, ma poi putroppo è morta perché il sogno era troppo  uao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La numero 9867 venne modificata geneticamente per farla diventare un mareep ma non resistette a tutte quelle sostanze e morì 

I numeri 9866, 9865 e 9864 vennero uccise da Light Yagami

I numeri 9863, 9862 e 9861 vennero mangiate vive dai Ghoul di Tokyo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

La n 9829 è morta perché ha detto a @DarkMoon che Tokyo ghoul non era abbastanza realistico....poi improvvisamente la pecora è scomparsa.....chissà....:moonmoon:

:moonmoon:

La 9828 beh, diciamo che per elencare tutte le torture che le ho inflitto non basterebbe questo post. :sweat:

Alla fine non ha più retto e le ho strappato il cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lana della 9823 era fatta di Biofibra, si é trasformata in un mostro ed ha ucciso in modo molto cruento la 9822, la 9821 e la 9820.

Poi la 9823 viene uccisa da Ryuko in modo ancor più cruento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 9818 è morta perche mi ha visto nella vita reale e siccome sono troppo kawaii e sdolcinato ha iniziato a vomitare arcobaleno, finché non si è disidratata dal troppo vomito fuoriuscito dal suo corpo XD

La 9817 e la 9816 hanno visitato la mia galleria e proprio come @Lucario sono svenute, poi io ho utilizzato la formula CURE UP! RA PA PA! FA CHE QUESTE PECORE E @Lucario AMINO IL KAWAII!

Be....il risultato ha fatto morire le due pecore....lucaro è scappato e si è salvatoXD....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 9815 é stata avvelenata da 2 complottisti che pensavano fosse l'imperatore...

"Oooh ceeerto, il veleno! Il veleno pensato appositamente per uccidere la pecora, la pecora ed il suo veleno... Quel veleno?" [Semicit.]

Ok, d'ora in poi tutte le pecore che ucciderò avranno citazioni, sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blazengard ha scritto:

STRAGEEEEEEE :

I numeri da 9812 a 9767 fecero rivolta contro di noi che le uccidevamo ma persero morendo tutte

I numeri da 9767 a 9701 furono uccise dai Pokemon leggendari di Hoenn

La 9700 muore  di creapacuore per tutte le sue compagne decedute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...