Jellyfaw Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Salve, come da titolo cerco un Bagon con abilità nascosta, mi va bene uno scarto di qualsiasi tipo. PREMESSA: Io non mi interesso molto alla sfera competitiva SERIA, in pratica faccio i Pokémon un po' come mi pare xD, e non conosco la terminologia inglese... in conclusione, ecco cosa ho da offrire: Spheal 5 IV (no attacco) modesto Spheal 6IV modesto Spheal 6IV con natura neutra Oranguru 4 IV (no attacco/attacco speciale) calmo Wimpod 5 IV (no attacco speciale) deciso Goomy 5 IV (no attacco) sicuro Shellder 6 IV deciso Shellder 5 IV (no attacco speciale) deciso Magari le nature vi fanno storcere il naso, ma questi poveri Pokémon qualcosa da offrire l'hanno xD Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Jellyfaw Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.