Winner96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, in pratica posseggo pokemon sole e nel post game ho catturato cosmog che ho fatto evelovere io cosmoem. Poichè mi piacerebbe tantissimo avere un lunala con il mio AO chiedo l' aiuto di qualche persona buona in possesso di pokemon luna in modo tale da potergli consegnare il mio cosmoem al livello 52 e farlo evolvere in lunala e poi riconsegnarmelo ovviamente. Vi chiedo questo favore perchè al momento non ho nessun amico che possiede pokemon luna, ringrazio di cuore chiunque potrà aiutarmi nell' esaudire questo mio desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Winner96 ha scritto: Buongiorno a tutti oggi vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, in pratica posseggo pokemon sole e nel post game ho catturato cosmog che ho fatto evelovere io cosmoem. Poichè mi piacerebbe tantissimo avere un lunala con il mio AO chiedo l' aiuto di qualche persona buona in possesso di pokemon luna in modo tale da potergli consegnare il mio cosmoem al livello 52 e farlo evolvere in lunala e poi riconsegnarmelo ovviamente. Vi chiedo questo favore perchè al momento non ho nessun amico che possiede pokemon luna, ringrazio di cuore chiunque potrà aiutarmi nell' esaudire questo mio desiderio. C'è una discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: C'è una discussione apposita Grazie mille x la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.