KappaK Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Come da titolo cerco uno Snivy con HA, non m'interessano IVs o EVs, se è femmina con natura Modesta è molto meglio, grazie
gvtsu Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 ma si puo otttenere su Sole e Luna???Non mi sembra sia disponibile la HA
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 @KappaK Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Snivy con l'abilità segreta è attualmente inottenibile, dovrai aspettare Gennaio per la Banca Pokémon.. Posso chiudere o vuoi cambiare richiesta?
Panda.87 Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, KappaK ha scritto: Come da titolo cerco uno Snivy con HA, non m'interessano IVs o EVs, se è femmina con natura Modesta è molto meglio, grazie tutti i pokemon ottenibili treamite scanner isola non possono essere trovati con hidden ability (quindi anche serperior). come ti è stato suggerito, dovrai attendere la riapertura della banca per sun moon
KappaK Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @KappaK Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Snivy con l'abilità segreta è attualmente inottenibile, dovrai aspettare Gennaio per la Banca Pokémon.. Posso chiudere o vuoi cambiare richiesta? Si grazie puoi chiudere non sapevo che non si potesse ottenere, mi presenterò alla community il più presto possibile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.