Morry94 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Idea carina, ma come per il Pokédex 3D Pro su 3DS non vale la pena spendere soldi per un'applicazione del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 peccato che puntino su IOS.come programmatore vi posso dire che sarebbe stato molto meglio puntare su Android.Fortunatamente programmare Android è molto più libero che IOS questo vuoldire che mentre IOS è un sistema chiuso che se ha qualche bug non può essere sistemato, Android essendo open source ha la possibilità di essere migliorato da chiunque abbia un po' di capacità Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 peccato che puntino su IOS.come programmatore vi posso dire che sarebbe stato molto meglio puntare su Android.Fortunatamente programmare Android è molto più libero che IOS questo vuoldire che mentre IOS è un sistema chiuso che se ha qualche bug non può essere sistemato, Android essendo open source ha la possibilità di essere migliorato da chiunque abbia un po' di capacità Cosa pensi che cambierebbe tra un sistema aperto e uno chiuso per un'applicazione commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Cosa pensi che cambierebbe tra un sistema aperto e uno chiuso per un'applicazione commerciale?si evità di finanziare un sistema non open source. se ci sono bug li può correggere qualunque programmatore (senza intaccare la copyright) e si può anche fare delle aggiunte nell'uso personale.con un'applicazione IOS in caso di bug non si può fare niente a meno che non lo faccia lo stesso produttore (cosa improbabile in tempi decenti) inoltre cambiare un'applicazione IOS per un programmatore IOS costa quindi non è neanche conveniente.Infine l'ultimo IPhone 5 è solo lungo qualche cm in più, rispetto all'IPhone 4 non ha niente.... nello stesso tempo l'ultimo Samsung Galaxy migliora molto le caratteristiche che ha il suo predecessore ed è migliore dello stesso IPhone 5. In pratica mi da fastidio finanziare un software chiuso peggiore del concorrente quindi spero in una versione android, modificabile (quindi non soggetta sicuramente a bug non eliminabili). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 si evità di finanziare un sistema non open source. se ci sono bug li può correggere qualunque programmatore (senza intaccare la copyright) e si può anche fare delle aggiunte nell'uso personale.con un'applicazione IOS in caso di bug non si può fare niente a meno che non lo faccia lo stesso produttore (cosa improbabile in tempi decenti) inoltre cambiare un'applicazione IOS per un programmatore IOS costa quindi non è neanche conveniente.Infine l'ultimo IPhone 5 è solo lungo qualche cm in più, rispetto all'IPhone 4 non ha niente.... nello stesso tempo l'ultimo Samsung Galaxy migliora molto le caratteristiche che ha il suo predecessore ed è migliore dello stesso IPhone 5. In pratica mi da fastidio finanziare un software chiuso peggiore del concorrente quindi spero in una versione android, modificabile (quindi non soggetta sicuramente a bug non eliminabili).Ma cosa dovrebbe importare tutto ciò ad un'azienda come The Pokémon Company? iPhone e iPad sono tra i dispositivi mobili più usati al mondo, si son fatti bene i loro calcoli. E poi Apple il software lo sa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 parli così perchè non conosci android (che a breve supererà ios).dovrebbe importagli, se la gran parte di coloro che vorrebbero utilizzare le loro applicazioni non sono disposti a spendere 600€ per un dispositivo scrauso come l'iphone e se preferiscono un dispositivo android che gli costa 10 volte meno e ha caratteristiche migliori.A mio parere volevano solo ingannare il tempo, non si sono fatti bene i calcoli.Apple il software lo sa fare....... se ne sei convinto. apple è stata solo la prima a puntare realmente su ipad,iphone... è google con android la miglior scelta. ios è un sistema chiuso con dei limiti enormi e ormai antiquato, android è in continua evoluzione. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 parli così perchè non conosci android (che a breve supererà ios).dovrebbe importagli, se la gran parte di coloro che vorrebbero utilizzare le loro applicazioni non sono disposti a spendere 600€ per un dispositivo scrauso come l'iphone e se preferiscono un dispositivo android che gli costa 10 volte meno e ha caratteristiche migliori.A mio parere volevano solo ingannare il tempo, non si sono fatti bene i calcoli....... se ne sei convinto. apple è stata solo la prima a puntare realmente su ipad,iphone... è google con android la miglior scelta. ios è un sistema chiuso con dei limiti enormi e ormai antiquato, android è in continua evoluzione.Tu sei un'azienda. Punti sul dispositivo più utilizzato al mondo (Android è più utilizzato di iOS, ma questo perché vengono contati anche i telefoni che montano una versione in grado di far girare il notepad e poca altra roba) o su quello aperto, cosa che a te per ovvi motivi non frega un beneamato pesciolino?Ancora. Tu sei un'azienda. Sviluppi un software solo per ingannare il tempo? E non sai farti i calcoli? iOS ha i limiti? E a te cosa importa? (A parte questo, Android è in continua evoluzione, ma lo sono anche Windows e iOS eh, cioè, non stanno lì a pelar patate). Tra l'altro su iOS si ottimizza pure meglio asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 avrei preferito android :/Ah, sì, giusto! Ma tanto si sapeva che sarebbe accaduto prima o poi... anche se un po' lo trovo triste. L'importante è che si fermino alle applicazioni (anche se mi pare che sia uscito e dovesse uscire un Layton sempre su iOS)si il prof layton su iOS si chiama prof layton and the phantom thieves e non si sa ancora niente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati