DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Nelle ultime ore sta girando un video che sembrerebbe essere il trailer di rilascio del famoso terzo titolo "Pokémon Stars", il gioco del quale avevamo parlato tempo fa e che ora sembra ufficiale. Nel trailer possiamo vedere un notevole alzo di grafica rispetto a Sole e Luna, e inoltre sono presenti vecchi personaggi dei giochi usciti questo 23 Novembre rispetto al loro sequel. Infatti vediamo di come Hau sia diventato il capo del Team Skull o di come Iridio ora diriga la Fondazione Aether. Inoltre tornano le Palestre, e Liam e' proprio il Capopalestra di Hau'Oli. Oltretutto sono presenti nuovi mostriciattoli tascabili, alcuni evoluzioni di altri! Per esempio, abbiamo due evoluzioni di Eevee completamente nuove: Rayquazeon e Splatooneon! Anche Silvally si evolvera', diventando Z Arceus! Il gioco avra' anche Internet! I personaggi si potranno personalizzare in modo migliore e senza limiti. Vediamo anche che si potranno combattere vecchie leggende della lotta in un torneo mondiale. I cattivi di turno saranno quelli del Team Shadow, e i suoi admin sono Augusto e il Pikachu di Ash: che avversari paurosi! Il Leggendario di copertina sar' Necrozma, con una nuova forma: quella Star Rider! Un trailer molto grande, che non sappiamo quando uscira' ufficialmente. Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Le candidazioni per Redattore sono già passate da mo'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Le candidazioni per Redattore sono già passate da mo'. Eh vbb, i miei troll rimangono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Rayquazeon sarà fisso nel mio team (anche se non sono mai salito su un aereo in vita mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Rayquazeon sarà fisso nel mio team (anche se non sono mai salito su un aereo in vita mia) Anche nel mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Oh my g0d sn trpp cntnt x qst giokoooooooooo l vogl axxolutamente gli hacker nn smtt m d stuprc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 minuti fa, Easy ha scritto: Oh my g0d sn trpp cntnt x qst giokoooooooooo l vogl axxolutamente gli hacker nn smtt m d stuprc s dce "i eker" impra litagliano!!1!11! Il fatto che siamo in tredici a guardare questo topic mi fa venire paura... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Grazie per la news! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Bellissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, Purple ha scritto: Grazie per la news! 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Bellissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Discussione creata 2 ore fa, 8 messaggi... poco si capisce che puzza di inganno eh -_- Mi chiedo ancora che senso ha sprecare il tempo per queste cose... No flame grazie Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Nelle ultime ore sta girando un video che sembrerebbe essere il trailer di rilascio del famoso terzo titolo "Pokémon Stars", il gioco del quale avevamo parlato tempo fa e che ora sembra ufficiale. Nel trailer possiamo vedere un notevole alzo di grafica rispetto a Sole e Luna, e inoltre sono presenti vecchi personaggi dei giochi usciti questo 23 Novembre rispetto al loro sequel. Infatti vediamo di come Hau sia diventato il capo del Team Skull o di come Iridio ora diriga la Fondazione Aether. Inoltre tornano le Palestre, e Liam e' proprio il Capopalestra di Hau'Oli. Oltretutto sono presenti nuovi mostriciattoli tascabili, alcuni evoluzioni di altri! Per esempio, abbiamo due evoluzioni di Eevee completamente nuove: Rayquazeon e Splatooneon! Anche Silvally si evolvera', diventando Z Arceus! Il gioco avra' anche Internet! I personaggi si potranno personalizzare in modo migliore e senza limiti. Vediamo anche che si potranno combattere vecchie leggende della lotta in un torneo mondiale. I cattivi di turno saranno quelli del Team Shadow, e i suoi admin sono Augusto e il Pikachu di Ash: che avversari paurosi! Il Leggendario di copertina sar' Necrozma, con una nuova forma: quella Star Rider! Un trailer molto grande, che non sappiamo quando uscira' ufficialmente. Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento! Trolololo lololo lolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, -Snow ha scritto: Discussione creata 2 ore fa, 8 messaggi... poco si capisce che puzza di inganno eh -_- Mi chiedo ancora che senso ha sprecare il tempo per queste cose... No flame grazie Passo e chiudo. Questi topic fanno le visual! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quel versione stellare mi pareva abbastanza strano, è da anni (per fortuna) che non viene più usata la parola "versione" nei giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ladro. http://forum.pokemonmillennium.net/profile/27914-palkialeader/?status=140328&type=status Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Omaigad qnd esce qll gc bllxxxmssm!?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 14 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Quel versione stellare mi pareva abbastanza strano, è da anni (per fortuna) che non viene più usata la parola "versione" nei giochi Pokémon. Lo so, infatti la mia scelta di usare quel "versione" era per fare ancora piu' clickbait. Spoiler Mi manca "Versione" nei nomi dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Per un secondo ho temuto che fossi serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Notare la scritta "Game Freak pls" quando annuncia i nuovi allenatori all'Albero Lotta Comunque se si tolgono le parti assurde come il dating sim naturalmente lasciando Rayquazeon e Splatooneon e i loro metodi evolutivi perfetti sarebbe davvero awesome come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Questo tizio è un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Non trovo più l'immagine del drago che fa shitpost time dannazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non trovo più l'immagine del drago che fa shitpost time dannazione. BOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Non trovo più l'immagine del drago che fa shitpost time dannazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quando ho visto questa discussione mi sono detto che sará la solita trollata. Poi ho visto il trailer, ho notato che è nella sezione del bar e soprattutto ho letto il nome attendibilissimo di Rayquazeon e mi sono completamente ricreduto, non vedo l'ora di comprare sto gioco! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.