Vai al commento

Primo trailer di Pokémon Versione Stellare mostrato su YouTube da un leaker!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Znalezione obrazy dla zapytania pokemon stars

Nelle ultime ore sta girando un video che sembrerebbe essere il trailer di rilascio del famoso terzo titolo "Pokémon Stars", il gioco del quale avevamo parlato tempo fa e che ora sembra ufficiale.

Nel trailer possiamo vedere un notevole alzo di grafica rispetto a Sole e Luna, e inoltre sono presenti vecchi personaggi dei giochi usciti questo 23 Novembre rispetto al loro sequel.

Infatti vediamo di come Hau sia diventato il capo del Team Skull o di come Iridio ora diriga la Fondazione Aether. Inoltre tornano le Palestre, e Liam e' proprio il Capopalestra di Hau'Oli.

Oltretutto sono presenti nuovi mostriciattoli tascabili, alcuni evoluzioni di altri!

Per esempio, abbiamo due evoluzioni di Eevee completamente nuove: Rayquazeon e Splatooneon!

Anche Silvally si evolvera', diventando Z Arceus!

Il gioco avra' anche Internet!

I personaggi si potranno personalizzare in modo migliore e senza limiti.

Vediamo anche che si potranno combattere vecchie leggende della lotta in un torneo mondiale.

I cattivi di turno saranno quelli del Team Shadow, e i suoi admin sono Augusto e il Pikachu di Ash: che avversari paurosi!

Il Leggendario di copertina sar' Necrozma, con una nuova forma: quella Star Rider!

Un trailer molto grande, che  non sappiamo quando uscira' ufficialmente.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Easy ha scritto:

Oh my g0d sn trpp cntnt x qst giokoooooooooo l vogl axxolutamente gli hacker nn smtt m d stuprc

s dce "i eker" impra litagliano!!1!11!

Il fatto che siamo in tredici a guardare questo topic mi fa venire paura...

Spoiler

:moonmoon:

Link al commento

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Znalezione obrazy dla zapytania pokemon stars

Nelle ultime ore sta girando un video che sembrerebbe essere il trailer di rilascio del famoso terzo titolo "Pokémon Stars", il gioco del quale avevamo parlato tempo fa e che ora sembra ufficiale.

Nel trailer possiamo vedere un notevole alzo di grafica rispetto a Sole e Luna, e inoltre sono presenti vecchi personaggi dei giochi usciti questo 23 Novembre rispetto al loro sequel.

Infatti vediamo di come Hau sia diventato il capo del Team Skull o di come Iridio ora diriga la Fondazione Aether. Inoltre tornano le Palestre, e Liam e' proprio il Capopalestra di Hau'Oli.

Oltretutto sono presenti nuovi mostriciattoli tascabili, alcuni evoluzioni di altri!

Per esempio, abbiamo due evoluzioni di Eevee completamente nuove: Rayquazeon e Splatooneon!

Anche Silvally si evolvera', diventando Z Arceus!

Il gioco avra' anche Internet!

I personaggi si potranno personalizzare in modo migliore e senza limiti.

Vediamo anche che si potranno combattere vecchie leggende della lotta in un torneo mondiale.

I cattivi di turno saranno quelli del Team Shadow, e i suoi admin sono Augusto e il Pikachu di Ash: che avversari paurosi!

Il Leggendario di copertina sar' Necrozma, con una nuova forma: quella Star Rider!

Un trailer molto grande, che  non sappiamo quando uscira' ufficialmente.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento!

Trolololo lololo lolo :tf:

Link al commento

5 minuti fa, -Snow ha scritto:

Discussione creata 2 ore fa, 8 messaggi...

poco si capisce che puzza di inganno eh -_- 

Mi chiedo ancora che senso ha sprecare il tempo per queste cose... 

No flame grazie ^^

Passo e chiudo.

Questi topic fanno le visual! :D

Link al commento

14 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Quel versione stellare mi pareva abbastanza strano, è da anni (per fortuna) che non viene più usata la parola "versione" nei giochi Pokémon.

Lo so, infatti la mia scelta di usare quel "versione" era per fare ancora piu' clickbait.

Spoiler

Mi manca "Versione" nei nomi dei giochi! :cry2:

Link al commento

Notare la scritta "Game Freak pls" quando annuncia i nuovi allenatori all'Albero Lotta :rotfl:

Comunque se si tolgono le parti assurde come il dating sim naturalmente lasciando Rayquazeon e Splatooneon e i loro metodi evolutivi perfetti sarebbe davvero awesome come gioco :th_sisi:

Link al commento

Quando ho visto questa discussione mi sono detto che sará la solita trollata. Poi ho visto il trailer, ho notato che è nella sezione del bar e soprattutto ho letto il nome attendibilissimo di Rayquazeon e mi sono completamente ricreduto, non vedo l'ora di comprare sto gioco!

Spoiler

:tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...