Vai al commento


Con quale pokemon avete iniziato


  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Pokemon iniziale

    • Snivy
      32
    • Tepig
      28
    • Oshawott
      52


Post raccomandati

A Bianco avevo scelto Snivy, ma poi si era rivelata una pessima scelta per via dei moveset schifosi di Serperior. à§à§ Questa volta invece ho preso Tepig mki

PS: Ma perchè tutti questi Oshawott? Cosa ci trovate di bello in quel...pinguino con le orecchie? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Bianco avevo scelto Snivy, ma poi si era rivelata una pessima scelta per via dei moveset schifosi di Serperior. à§à§

Solo io ho scelto Snivy (parlo di NB in questo caso, non NB2) e mi sono trovato bene? Inoltre mi sono sempre trovato bene su qualunque gioco Pokémon, qualunque startah avessi scelto. °-°"

PS: Ma perchè tutti questi Oshawott? Cosa ci trovate di bello in quel...pinguino con le orecchie? D:

Non è un pinguino, è una simil-lontra! ;w; (e poi è così carino, secondo me! *ω*)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho scelto Snivy (parlo di NB in questo caso, non NB2) e mi sono trovato bene? Inoltre mi sono sempre trovato bene su qualunque gioco Pokémon, qualunque startah avessi scelto. °-°"

Non è un pinguino, è una simil-lontra! ;w; (e poi è così carino, secondo me! *ω*)

Beh sì, ma con serperior è diverso... salendo di lv impara tutte mosse tipo erba-normale, nelle lotte in palestra è spesso svantaggiato << Per fortuna avevo altri pokè nella squadra altrimenti neanche le palestre vincevo XD Però Snivy è così carino. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata difficile la scelta per lo starter: in Bianco scelsi Snivy (il mio preferito fra i 3), ma non ho voluto ripetermi. Però è stato complicato scegliere tra Oshawott e Tepig. Oshawott mi piace molto, ma Samurott lo trovo bruttissimo (colpa dell'orribile conchiglia che ha in testa .-.), mentre sia Tepig che Emboar non mi hanno mai detto un granché.

Alla fine ho scelto Tepig, perché Emboar è un pelino meglio di Samurott e perché ho già  in programma di usare Mantine come Pokémon d'Acqua nella mia squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Snivy, da sempre in tutti i giochi pokémon non ho mai scelto il tipo fuoco, li ho sempre trovati troppo scontati e scelti da tutti nonostante ami Charizard, oltretutto adoro Serperior, l'ho scelto sia in Nero che in Nero 2 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Snivy, da sempre in tutti i giochi pokémon non ho mai scelto il tipo fuoco, li ho sempre trovati troppo scontati e scelti da tutti nonostante ami Charizard, oltretutto adoro Serperior, l'ho scelto sia in Nero che in Nero 2 :)

Lo stesso ragionamento che ho sempre fatto io! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oshawott e ho scelto il meno peggio... Snivy e sue evoluzioni sono molto bellini, ma a me non piace proprio il tipo erba. Amo i tipo fuoco, ma tepig è proprio orrendo o meglio, sono orrendi i suoi stati evolutivi, quindi ho scelto Oshawott per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei potuto prendere Snivy o Tepig, ed ero indeciso. Alla fine ho riscelto Snivy, data la quantità  di mosse apprendibili dai guida mosse come Oltraggio. Anche Emboar, però, non mi dispiace. Samurott? Non parliamone. Lo considero, oltre che orribile, anche inutile, perchè non è difensivo, non è offensivo, non è veloce. Non puoi trascurare una statistica per avvantaggiarne un'altra, e quindi è INUTILE. Ho fatto un Serperior particolare, con natura ed EVs votati interamente all'attacco e alla velocità , mentre in Nero avevo scelto un Serperior più difensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...