Visitatore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Come da titolo, offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 ore fa, Swordness ha scritto: Come da titolo, offro PP! Te lo posso procurare io se non è per il competitivo. Ma cosa sono i pp? Sono nuovo nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 ore fa, Swordness ha scritto: Come da titolo, offro PP! Ciao! Te lo do io appena torno a casa, quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ciao! Te lo do io appena torno a casa, quanto offri? 0.01 il giusto :3 Oppure se ti interessa un Pichu con Eggmove Locomovolt natura Jolly in Rapid ball (poké ball abbinata) abilità: statico 6 ore fa, franxflame ha scritto: Te lo posso procurare io se non è per il competitivo. Ma cosa sono i pp? Sono nuovo nel forum? Monete virtuali del Forum, ci sono vari Thread, cercali e ti informi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ecco il mio FC: tel:3626 2954 9032 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 HO RISOLTO! Sì può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.