Lele Sensei Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao a tutti , causa poco tempo e che sono uno scarsone , qualche anima pia che mi donerebbe qualche scarto di breeding (quello che vi pare ,pure i più scarsi ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lele Sensei ha scritto: Ciao a tutti , causa poco tempo e che sono uno scarsone , qualche anima pia che mi donerebbe qualche scarto di breeding (quello che vi pare ,pure i più scarsi ) ? offri qualcosa ?anche banalissimo va bene ...se proprio nulla ho vulpix Alola Ball Abbinata 4-5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Sensei Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 ore fa, Modality ha scritto: offri qualcosa ?anche banalissimo va bene ...se proprio nulla ho vulpix Alola Ball Abbinata 4-5 IV no si qualcosa da offrire ce l'ho , ho fatto uova di feebas , murkrow , litten e qualcos'altro di carino potrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.