Shark- Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Buonasera,ho diverse richieste da fare: -Venipede con speed bost su ORAS,per il quale offro 0.04 pp o scarti di breed su SM -Celesteela careful/bold minimo 3 ivs,per cui offro 0.04 pp e/o scarti di breed -Tapu Koko timid minimo 3ivs,per cui offro 0.04pp e/o scarti di breed -Life Orb,per cui offro 0.01pp o scarti di breed -Choice Scarf,per la quale offro 0.01 o scarti di breed Se qualcuno mi porta tutto assieme si becca qualche scarto di breed e 0.40,altrimenti fate offerte singole,grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho tutto tranne il Venipede su ORAS, che Pokémon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 17 ore fa, Ricca ha scritto: Ho tutto tranne il Venipede su ORAS, che Pokémon hai? Come scarti di breed growlithe,dewpider,mimikyu,mareanie,in alternativa ho un nhilego modest con 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 growlithe e dewpider che iv e nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho un venipede con speed boost su oras, mi interesserebbe avere in cambio il nihilego modest con 3 ivs se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Eccolo! ( ORAS ) ING | Livello 65 | F | 31/31/31/x/31/31 | Allegra | Acceleratore | Moveset : Protezione - Terremoto - Velenpuntura - Megacorno | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 DEF Aggiungo che dispongo anche di un'assorbisfera, su Luna Aggiungo ancora che ho un Celesteela Bold con 3 IV ( PS/ATK/DEF ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ti posso dare l'Assorbisfera e la Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 ore fa, Shark- ha scritto: Come scarti di breed growlithe,dewpider,mimikyu,mareanie,in alternativa ho un nhilego modest con 3ivs Ho già tutto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 23 minuti fa, Ricca ha scritto: Ho già tutto mi dispiace Ok,i pp non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 7 minuti fa, Shark- ha scritto: Ok,i pp non ti interessano? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, Daani ha scritto: Eccolo! ( ORAS ) ING | Livello 65 | F | 31/31/31/x/31/31 | Allegra | Acceleratore | Moveset : Protezione - Terremoto - Velenpuntura - Megacorno | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 DEF Aggiungo che dispongo anche di un'assorbisfera, su Luna Aggiungo ancora che ho un Celesteela Bold con 3 IV ( PS/ATK/DEF ) Ottimo!Cosa vuoi in cambio per tutto? 3 ore fa, Arion ha scritto: Ti posso dare l'Assorbisfera e la Stolascelta Cosa vuoi per la stolascelta? 4 ore fa, Androchertaftzio ha scritto: growlithe e dewpider che iv e nature hanno? Allegra e Calma,te li posso fare come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 26 minuti fa, Shark- ha scritto: Ottimo!Cosa vuoi in cambio per tutto? Cosa vuoi per la stolascelta? Allegra e Calma,te li posso fare come vuoi Tutto quello che hai offerto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Tutto quello che hai offerto e.e Quindi 2.20 pp...è onestamente troppo,ho detto che li davo se mi portavate tutto assieme,al massimo posso darti 0.3pp per lo scolipede e l'assobrisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Ottimo!Cosa vuoi in cambio per tutto? Cosa vuoi per la stolascelta? Allegra e Calma,te li posso fare come vuoi Ho visto che offri 0.10 PP, secondo me cifra esageratissima, per 0.01 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 23 minuti fa, Arion ha scritto: Ho visto che offri 0.10 PP, secondo me cifra esageratissima, per 0.01 va bene? Va bene,grazie! @Daani a questo punto prendo solo l'assorbisfera e lo scolipede,facciamo un 0.1 pp per tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Va bene,grazie! @Daani a questo punto prendo solo l'assorbisfera e lo scolipede,facciamo un 0.1 pp per tutto? Scherzi a parte, fai 0.04 Scolipede + 0.02 Assorbisfera + 0.02 Celesteela (?) Giusto 0.08. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 8 ore fa, Daani ha scritto: Scherzi a parte, fai 0.04 Scolipede + 0.02 Assorbisfera + 0.02 Celesteela (?) Giusto 0.08. Allora va bene,dimmi tu quando scambiare Spoiler Ti prego entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 ore fa, Shark- ha scritto: Allora va bene,dimmi tu quando scambiare Nascondi contenuto Ti prego entro oggi Saremo costretti a farlo entro il primo pomeriggio, in ogni caso >< Mandami un PM così ci organizziamo sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 4 ore fa, Shark- ha scritto: Allora va bene,dimmi tu quando scambiare Nascondi contenuto Ti prego entro oggi Ci dovrei essere oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.