Pietro.B Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, Come da titolo cerco lunala e le 2 uc di pome non luna che scambio volentieri con Solgaleo e le due uc di sole. Non mi interessa natura iv ecc..., servono per completare il pokedex. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Pietro.B Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Pietro.B ha scritto: Ciao ragazzi, Come da titolo cerco lunala e le 2 uc di pome non luna che scambio volentieri con Solgaleo e le due uc di sole. Non mi interessa natura iv ecc..., servono per completare il pokedex. Grazie in anticipo Ciao! Dopo esserti messo a posto ( vedi indicazioni di Yle! ), mandami un PM! Io ho le UC esclusive di Luna ( ma non ho la disponibilità di un altro Lunalaa ) e mi servirebbero appunto quelle esclusive di Sole :3 Le mie sono con natura/IV random e soprattutto UT. Di conseguenza, fammi sapere se anche le tue sono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 avrei pheromosa natura modesta, cosa dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho lunala se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.