Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Come da titolo cerco Ditto con natura vivace (sassy). Offro: - Ditto audace (adamant), modesto (modest) e calmo (calm). - Scarti di Breeding: Gible HA, Dratini HA, Mareanie HA, Togepi, Abra, Salandit, Pikipek e Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Cancarok Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se hai un Ditto Deciso da scambiare te ne posso dare uno modesto è uno timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Che scarti offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 48 minuti fa, Nyvore ha scritto: Che scarti offri? Purtroppo non molto. Ho beldum pikipek gible HA e togepi... tutti con 5 IV 2 ore fa, Sunny-Marry ha scritto: Se hai un Ditto Deciso da scambiare te ne posso dare uno modesto è uno timido Ciao mi dispiace ma ne ho solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, mi interessa Togepi e sto cercando Sandshrew Alolan. Ho un Ditto Modesto 4iv e uno Scaltro 5iv. Scrivi pm se sei interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Scarti disponibili: - Beldum - pikipipek - Gible HA - togepi - Dratini HA con EM aqua jet - Mareanie HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.