Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Inviato 23 dicembre, 2016 Come da titolo cerco Ditto con natura vivace (sassy). Offro: - Ditto audace (adamant), modesto (modest) e calmo (calm). - Scarti di Breeding: Gible HA, Dratini HA, Mareanie HA, Togepi, Abra, Salandit, Pikipek e Beldum
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Inviato 23 dicembre, 2016 @Cancarok Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Sunny-Marry Inviato 23 dicembre, 2016 Inviato 23 dicembre, 2016 Se hai un Ditto Deciso da scambiare te ne posso dare uno modesto è uno timido
Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Inviato 23 dicembre, 2016 48 minuti fa, Nyvore ha scritto: Che scarti offri? Purtroppo non molto. Ho beldum pikipek gible HA e togepi... tutti con 5 IV 2 ore fa, Sunny-Marry ha scritto: Se hai un Ditto Deciso da scambiare te ne posso dare uno modesto è uno timido Ciao mi dispiace ma ne ho solo uno
Weser Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, mi interessa Togepi e sto cercando Sandshrew Alolan. Ho un Ditto Modesto 4iv e uno Scaltro 5iv. Scrivi pm se sei interessato allo scambio
Cancarok Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Inviato 25 dicembre, 2016 Scarti disponibili: - Beldum - pikipipek - Gible HA - togepi - Dratini HA con EM aqua jet - Mareanie HA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.