Iasis Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Perché no! Come ti chiami su SD? Uh come ho perso bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Lucario batte @CorruptedDiamond in una secca per decisione di quest'ultimo ho direttamente assistito nn servono replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: @ArcheoPlayer quando vuoi logga su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @KillerFrost batte @ArcheoPlayer 2 a 1 per un errore madornale di quest'ultimo che aveva ormai vinto colpa di hax e abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: @KillerFrost batte @ArcheoPlayer 2 a 1 per un errore madornale di quest'ultimo che aveva ormai vinto colpa di hax e abitudine mi dispiace veramente troppo comunque gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @DarkWeavile ci sei per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Aggiorno domani la bracket! @Forci ci riusciamo a trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Vinco 2-0 contro @Albolupo GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vinco 2-0 contro @Albolupo GG Ho avuto un problema coi replay, comunque confermo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Ho avuto un problema coi replay, comunque confermo.... LoL allora non sono l'unico XD! L'avevo detto che non me li scaricava! Provo a vedere se riesco a fare qualcosa... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, Albolupo ha scritto: Ho avuto un problema coi replay, comunque confermo.... 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: LoL allora non sono l'unico XD! L'avevo detto che non me li scaricava! Provo a vedere se riesco a fare qualcosa... Boni state boni cit. nn serve basta la conferma @TheDarkCharizard viene schiacciato da uno snorlax bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ryuga ha scritto: Boni state boni cit. nn serve basta la conferma @TheDarkCharizard viene schiacciato da uno snorlax bb Giammai @Fired96 ,scusa l'attesa, se ci sei anche ora per me va benissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @DarkWeavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Giammai @Fired96 ,scusa l'attesa, se ci sei anche ora per me va benissimo Quanto tempo dura il secondo turno ? Comunque io ci potrei essere oggi verso le 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Ryuga @adelredmaster non c'è...che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: @Ryuga @adelredmaster non c'è...che faccio? scusa mi ero dimenticato quando vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fired96 ha scritto: Quanto tempo dura il secondo turno ? Comunque io ci potrei essere oggi verso le 22. Io ci sono dalle 22 e 30 in poi! Quindi se ci sei, va bene anche sta sera! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/lc-506236722 http://replay.pokemonshowdown.com/lc-506236722 vinco 2-0 contro @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @DarkWeavile sta sera nn è sicuro che ci sono ci sei ora? @Vinz il turno sta per scadere devi lottare con @forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io ci sono... @Forci come on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Dimenticato di dire che la bracket è aggiornata! @Forci ti taggo ormai per domani, ultimo giorno.. Annuncio: Il secondo turno durerà fino al 2 gennaio. Spoiler @Ryuga vs @DarkWeavile / @Fired96 vd @TheDarkCharizard e @Forci/ Me vs @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Dimenticato di dire che la bracket è aggiornata! @Forci ti taggo ormai per domani, ultimo giorno.. Annuncio: Il secondo turno durerà fino al 2 gennaio. Apri contenuto nascosto @Ryuga vs @DarkWeavile / @Fired96 vd @TheDarkCharizard e @Forci/ Me vs @PaoloCharizard assolutamente no caro mio io il 2 Gennaio parto e vado a ischia fino al 7 il turno si chiude oggi e basta @Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 13 minuti fa, Vinz ha scritto: Dimenticato di dire che la bracket è aggiornata! @Forci ti taggo ormai per domani, ultimo giorno.. Annuncio: Il secondo turno durerà fino al 2 gennaio. Apri contenuto nascosto @Ryuga vs @DarkWeavile / @Fired96 vd @TheDarkCharizard e @Forci/ Me vs @PaoloCharizard Se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Allora @Vinz questo turni si chiude oggialle 23 domani tu e @PaoloCharizard avete un solo dì per disputare l'incontro fatto c'ho si avranno 2 giorni di tempo per chiudere il turno successivo che si chiuderà il 29 dopo di ciò semifinali e finali andranno svolte entro il 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.