RalphBarbato Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Cerco Gible Femmina con HA Cartavetro, in Escaball. Possibilmente con qualche iv utile. Offro in cambio 5 tappi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Posso dartelo Femmina 5IV ma in ChicBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 41 minuti fa, RalphBarbato ha scritto: Cerco Gible Femmina con HA Cartavetro, in Escaball. Possibilmente con qualche iv utile. Offro in cambio 5 tappi d'oro Te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Perfetto, ti mando un Pm 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Posso dartelo Femmina 5IV ma in ChicBall Mi dispiace ma cerco l'escaball, già ne ho uno in chic ma non mi piace l'abbinamento 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Te lo posso dare io Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Pokemon ricevuto casualmente dal prodigioso. Si può chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.