Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Eccomi qui con un'altra asta, questa volta nella nuova regione di Alola! Quello che vi presento oggi è un cucciolo appena nato che si è allontanato per sbaglio dalla sua famiglia. Vaga senza meta per tutta Alola alla ricerca dei suoi fratelli, ma ogni volta che tenta un approccio con i suoi simili viene allontanato per via della sua "particolare" colorazione. Il Pokémon in questione è Sandile, un piccolo coccodrillo nativo del Deserto Haina in questa generazione. Chiunque sia in grado di guadagnarsi la sua fiducia, diventerà il suo allenatore! Quindi cosa state aspettando? Non fatevi sfuggire questa occasione! Il Pokémon è assolutamente UT e UC, ottenuto tramite il metodo dei TSV. Ecco le sue info: #551 Sandile Lv1 ♂ Natura: Decisa Abilità: Prepotenza IVs Spread: 31-31-31-14-31-31 Mosse Uovo: Rogodenti, Fulmindenti, Sdoppiatore, Inseguimento AO: Quarki TSV: 0793 Proof: qui Dettagli dell'asta: Base d'asta: 1PP @Silicondarius Rilancio minimo: 0.10PP Offerta corrente: 4.75PP @CR7 Scadenza dell'asta: Domenica 25 Dicembre alle ore 23:59. TAG: Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate: @Mr.Fuji92, @Silicondarius, @DDR_17, @RoseRed, @ReMagikarp, @CR7, @dave700, @Forci, @Sparcy, @Kizura, @MaxInve, @MatBig, @Vibe, @Gae, @Isemen, @Flor.of.Abyss, @Red94, @Alpha, @KillerFrost, @ArcheoPlayer, @Gianmarco96, @Lorenzo23, @Alchemist. IMPORTANTE: Chi si impegna nei vari rilanci è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Non accetto nessun ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Buon'asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Base d'asta intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Base d'asta intanto La base d'asta è libera @MatBig!! Quindi il prezzo iniziale lo fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Base d'asta intanto che sarebbe? XD vb intanto offro io 0.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Lo faccio io, 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: che sarebbe? XD AHhahahahahahah non ha letto bene forse! La base la fate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: La base d'asta è libera @MatBig!! Quindi il prezzo iniziale lo fate voi Ho perso questo passaggio. Allora iniziamo alto: 1 PP Edito. 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1.1 1.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ho perso questo passaggio. Allora iniziamo alto: 1 PP Edito. 1.50 Conduce @MatBig!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ho perso questo passaggio. Allora iniziamo alto: 1 PP Edito. 1.50 1.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Cavolo non avevo visto che aveva rilanciato @Silicondarius x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 I prezzi ora sono molto alti, aspetto febbraio per partecipare alle aste...continua a taggami, se vedo qualcosa a cui non riesci a resistere offro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 grazie per avermi taggato ma al momento non sono interessato agli acquisti, mi farebbe piacere comunque essere taggato in futuro! Posso chiederti come hai checkato l'esv dell'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 52 minuti fa, Kizura ha scritto: Cavolo non avevo visto che aveva rilanciato @Silicondarius x'D Ma va se ti interessa offri pure, non preoccuparti caro! Comunque apprezzo il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 minuti fa, Red94 ha scritto: grazie per avermi taggato ma al momento non sono interessato agli acquisti, mi farebbe piacere comunque essere taggato in futuro! Posso chiederti come hai checkato l'esv dell'uovo? Tramite video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ma va se ti interessa offri pure, non preoccuparti caro! Comunque apprezzo il pensiero No quando gli amici puntano non mi voglio mettere in mezzo bella puntata comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: No quando gli amici puntano non mi voglio mettere in mezzo bella puntata comunque Ma offri ahahah qui non siamo amici ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 14 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ma offri ahahah qui non siamo amici ahahahahah Sei cattivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Eccomi qui con un'altra asta, questa volta nella nuova regione di Alola! Quello che vi presento oggi è un cucciolo appena nato che si è allontanato per sbaglio dalla sua famiglia. Vaga senza meta per tutta Alola alla ricerca dei suoi fratelli, ma ogni volta che tenta un approccio con i suoi simili viene allontanato per via della sua "particolare" colorazione. Il Pokémon in questione è Sandile, un piccolo coccodrillo nativo del Deserto Haina in questa generazione. Chiunque sia in grado di guadagnarsi la sua fiducia, diventerà il suo allenatore! Quindi cosa state aspettando? Non fatevi sfuggire questa occasione! Il Pokémon è assolutamente UT e UC, ottenuto tramite il metodo dei TSV. Ecco le sue info: #551 Sandile Lv1 ♂ Natura: Decisa IVs Spread: 31-31-31-14-31-31 Mosse Uovo: Rogodenti, Fulmindenti, Sdoppiatore, Inseguimento AO: Quarki TSV: 0793 Proof: qui Dettagli dell'asta: Base d'asta: 1PP @Silicondarius Rilancio minimo: 0.10PP Offerta corrente: 3PP @Silicondarius Scadenza dell'asta: Domenica 25 Dicembre alle ore 23:59. TAG: Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate: @Mr.Fuji92, @Silicondarius, @DDR_17, @RoseRed, @ReMagikarp, @CR7, @dave700, @Forci, @Sparcy, @Kizura, @MaxInve, @MatBig, @Vibe, @Gae, @Isemen, @Flor.of.Abyss, @Red94, @Alpha, @KillerFrost, @ArcheoPlayer, @Gianmarco96, @Lorenzo23, @Alchemist. IMPORTANTE: Chi si impegna nei vari rilanci è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Non accetto nessun ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Buon'asta a tutti! Grazie del tag caro! Al momento sono ancora impegnato con la storia, in futuro taggami però! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ma offri ahahah qui non siamo amici ahahahahah Ok dopo questa rotolo via ahahah,bella asta e complimenti a chi se l'aggiudicherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 42 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ok dopo questa rotolo via ahahah,bella asta e complimenti a chi se l'aggiudicherà Ahahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3.1 @Yusuke posso chiederti di taggarmi anche per le prossime aste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kihmari ha scritto: 3.1 @Yusuke posso chiederti di taggarmi anche per le prossime aste? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.