Danielife Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve ragazzi. Mi servirebbe un Ditto con 5IVs appositamente per il breeding, e mi chiedevo se a qualcuno di voi ne fosse rimasto qualcuno. Dal momento che ho iniziato ad interessarmi al competitivo recentemente, purtroppo non ho nessun pokémon dedicato al competitivo da offrire. Qualcuno potrebbe accettare la mia richiesta? Il nickname in game è Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 48 minuti fa, Danielife ha scritto: Salve ragazzi. Mi servirebbe un Ditto con 6IVs appositamente per il breeding, e mi chiedevo se a qualcuno di voi ne fosse rimasto qualcuno. Dal momento che ho iniziato ad interessarmi al competitivo recentemente, purtroppo non ho nessun pokémon dedicato al competitivo da offrire. Qualcuno potrebbe accettare la mia richiesta? Il nickname in game è Daniel ditto 6ivs legit è quasi impossibile da trovare ed essendo che qui i cheat sono diventanti inscambiabili ti consiglio di cercarno uno con 5iv o 4ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Danielife Come ha già detto deviro, Ditto 6IV è praticamente introvabile in Pokémon Sole&Luna.. Prova a cercarne uno 5IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ah va bene, non sapevo che fosse impossibile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io ne ho uno 4iv. Ne avrei uno a 5iv ma l'ho proposto ad un altro utente e aspetto risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.