Vai al commento



[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

 
3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@dave_ Certo!

@Shane Ahahah davvero? Non mi pare di avertelo inviato, fammi sapere se lo vuoi ancora o se posso rimetterlo disponibile! ^^ 

Non lo trovo! Non è che l'hanno già preso? Comunque ho amato il film ed è da una vita che ho intenzione di leggere il libro! *^*

 

Lo hanno preso T^T Provo a depositarti un Ledyba lv 9 femmina, comunque il libro è davvero bellissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enide ha scritto:

Non so cosa offrire perchè se metto qualcosa di un po' meno comune lo prendono all'istante, se metto qualcosa di comune non lo si trova XD

Ahaha allora aggiungo anche il tuo FC e se mi raggiungi on facciamo uno scambio in link! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN: Patty

Pokemon depositato: Emolga, maschio liv.49

Pokemon Richiesto: Sandygast sicuro

 

Grazie

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Inviato! Buone feste! :D 

Gentilissimo e Buone Feste a te^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheDarkWolf Non lo trovo, mi sa che hanno visto l'esca ball e se lo son preso. xD (Grazie per il suggerimento, Edogawa Ranpo non lo conoscevo!)

@Alexander0093 Inviato! Grazie per il suggerimento, non lo conoscevo e sembra un'opera mastodontica, le darò sicuramente un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...