Vai al commento



[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Ign: Frak

Pokémon richiesto: Drampa  (Luna ball)

Consiglio: Ne ho pochi da consigliarti, anyway, uno bello che ho letto è stato Danny l'Eletto

Devo depositare ancora il Caterpie eheh

Qui dovrebbe passare una acuta lettrice di mia conoscenza che magari mi passa anche lo scarto che prende

Il punto è che non mi funziona la tag, yuppi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN : Pier

POKEMON RICHIESTO : 

  • ELWvA4v.pngSneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale -  jD8g72l.png 2/3

Ti consiglio di guardarti 1408

 

Attendo notizie su quando mettere caterpie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Unlucky ha scritto:

Lol questi appassionati, come ho detto a me la storia piace veramente tanto, l'unica cosa che è lento, pieno di personaggi (i nomi diventano difficili da ricordare) e i disegni che non sono il massimo, ma va beh gusti son gusti :D

Detto ciò grazie mille per il pokémon :)

Non è solo un richiamo all'L che tutti conosciamo, è anche l'iniziale del mio nome, per questo è puntata. XD Comunque i disegni non sono mai stati un problema, quel che importa è che la storia sia interessante. E' il motivo principale che mi ha spinto ad abbandonare gli shonen a favore dei seinen e dei western. ^^ 

 

@Chry03 @FraktheYukihira @Shane @Adry099 Potete depositare il vostro Caterpie da ora fino alle 11! Poi uscirò per il giro visita parenti, pranzo di Natale, e se ne parlerà nel pomeriggio!

 

Ringrazio davvero tutti per i consigli! 

@Hades La ragazza del treno è in lista, me ne hanno già parlato bene e lo leggerò sicuramente!

@MatBig Ho visto e stravisto i film più conosciuti di Robin Williams e non mi stancherò mai di rivederli, un mito. Sono un fan sfegatato dei film Disney, visti e stravisti anche loro (praticamente tutti) e appena ne esce uno nuovo corro al cinema. Ieri sera ha fatto Tarzan e l'ho rivisto con estremo piacere, ha una regia spettacolare, una dinamicità unica, drammaticità e comicità, e una splendida fusione tra immagini e colonna sonora, tutte qualità che si vedono raramente, anche nei film a più altro budget.

@ArcheoPlayer The wolf of wall street l'ho visto e mi è piaciuto un sacco, nonostante non sia (secondo me) né il migliore di Scorsese né di DiCaprio! (ma hai visto che stanno per fare un altro film insieme?!)

@PaoloCharizard Ne ho sentito parlare (non sempre bene in realtà), ma gli darò sicuramente un'occhiata!

@TheShinyIce Di quella saga ho visto solo il primo film (ma sbaglio o non hanno continuato?). Ho abbandonato il fantasy da un bel po', ma leggerò sicuramente quella saga (come altre che mi mancano, tipo Narnia di cui ho visto solo i film D: )

@KillerFrost @Chry03 Ho visto in un tempo assolutamente ridicolo tutta la saga del Trono, e ho cominciato a leggere i libri, è sicuramente tra le mie saghe fantasy preferite. *-*

@Forci @FraktheYukihira @Shane Non conoscevo i vostri, gli darò sicuramente un'occhiata!@Adry09Ne ho sentito parlare, e la vedrò senz'altro non appena avrò smaltito le innumerevoli serie TV che ho iniziato o che sono prossimo a iniziare. XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@ArcheoPlayer The wolf of wall street l'ho visto e mi è piaciuto un sacco, nonostante non sia (secondo me) né il migliore di Scorsese né di DiCaprio! (ma hai visto che stanno per fare un altro film insieme?!)

 

Sinceramente no, come si chiama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

 

@Chry03 @Shane @Adry099 Potete depositare il vostro Caterpie da ora fino alle 11! Poi uscirò per il giro visita parenti, pranzo di Natale, e se ne parlerà nel pomeriggio!

 

Depositate il vostro Caterpie quando volete, anche se forse ve lo scambierò nel pomeriggio! (la GTS mi sembra più tranquilla oggi e non penso avrò problemi a trovare i vostri Caterpie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, deviro ha scritto:

riprova lho messo impossibile che non c'è

Purtroppo ci sono i messicani e i francesi che stanno facendo dei giveaway usando proprio Caterpie, e stanno intasando tutto. Potresti mettere qualsiasi altro pokémon e poi dirmi pkmn, lv. e sesso? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Purtroppo ci sono i messicani e i francesi che stanno facendo dei giveaway usando proprio Caterpie, e stanno intasando tutto. Potresti mettere qualsiasi altro pokémon e poi dirmi pkmn, lv. e sesso? ^^ 

ah allora puoi prenotarmelo per un pò? sto facendo uno scambio at moment dopo ti dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Argis ha scritto:

IGN: Ilios

Pokemon richiesto: Wimpod

Pokemon depositato: Caterpie livello 5 femmina. 

Ti consiglio di leggere il manga di Naruto u.u

Purtroppo l'ultimo Wimpod rimasto è dell'utente che ha commentato poco prima di te, ti piacerebbe qualcos'altro? ^^ 

Letto Naruto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Purtroppo l'ultimo Wimpod rimasto è dell'utente che ha commentato poco prima di te, ti piacerebbe qualcos'altro? ^^ 

Letto Naruto!

:c 

Il Drampa il lunaball è disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Purtroppo solo in Level! Ad eccezione del Wimpod prenotato, le quantità riportate degli altri sono corrette, quindi puoi vedere con esattezza quali e quanti mi restano di ognuno! ^^ 

Rockruff allora y.y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Argis ha scritto:

Rockruff allora y.y

Lo hai già depositato? Perché non lo trovo. :( Prova a depositare qualcos'altro perché stanno facendo dei giveaway con Caterpie e la GTS è super-intasata, poi mi dici pkmn, lv. e sesso, scusami per l'inconveniente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Già prenotato appena l'hai richiesto, ti aspetto. ^^ 

 

51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Già prenotato appena l'hai richiesto, ti aspetto. ^^ 

pikipek maschio livello 11 nome in game devir aspetto tue risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...