Vai al commento



[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

2 minuti fa, deviro ha scritto:

o scambiamo direttamente ora xD? ok allora ti aspetto fammi sapere

 

Ti ho ancora! Sì, sì, scambiamo ora che poi devo far chiudere il giveaway in vista del prossimo che aprirò (i boccoli d'oro nessuno li vuole, mi sa che finiranno nel prodigioso). XD

 

1 minuto fa, Pepito91 ha scritto:

PEPPE, Grubbin, lv 1, maschio.

Richiesto: Rockruff

 

Ti consiglio di giocare la saga di Bioshock, a me è piaciuta tantissimo!

L'ultimo Rockruff è per @deviro ma oggi pomeriggio o domani aprirò un altro Giveaway e ce ne saranno sicuramente degli altri! ;) 

P.S.: Bioshock è in lista da secoli, avrei voluto giocarci su PC ma sul mio gira in modo decente solo il primo, quindi mi sa che giocherò alla Remastered su PS4. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ti ho ancora! Sì, sì, scambiamo ora che poi devo far chiudere il giveaway in vista del prossimo che aprirò (i boccoli d'oro nessuno li vuole, mi sa che finiranno nel prodigioso). XD

 

L'ultimo Rockruff è per @deviro ma oggi pomeriggio o domani aprirò un altro Giveaway e ce ne saranno sicuramente degli altri! ;) 

P.S.: Bioshock è in lista da secoli, avrei voluto giocarci su PC ma sul mio gira in modo decente solo il primo, quindi mi sa che giocherò alla Remastered su PS4. ^^ 

Mi sta bene anche il Diglett :P
Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ti ho ancora! Sì, sì, scambiamo ora che poi devo far chiudere il giveaway in vista del prossimo che aprirò (i boccoli d'oro nessuno li vuole, mi sa che finiranno nel prodigioso). XD

 

L'ultimo Rockruff è per @deviro ma oggi pomeriggio o domani aprirò un altro Giveaway e ce ne saranno sicuramente degli altri! ;) 

P.S.: Bioshock è in lista da secoli, avrei voluto giocarci su PC ma sul mio gira in modo decente solo il primo, quindi mi sa che giocherò alla Remastered su PS4. ^^ 

arrivo on wait for me !!! braum cit <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, L. in game! Il primo che mi vede on invii la richiesta! ^^ 

thanks mate

3 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Ti aggiungo e arrivo!

Sono PEPPE.

ps: hai qualche gioco bello da consigliarmi anche a me al quale giocare XD anche per 3ds ^_^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che oggi pomeriggio o domani aprirò un nuovo Giveaway, i testimonial L'Oréal ancora disponibili saranno trasferiti lì. Quindi chiedo a un moderatore di chiudere! (Non vedo addetti all'amministrazione di questa sezione, quindi ne taggo un po' a caso tra quelli che vedo on, chiedo venia in anticipo! @scared @Porygon-Z )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...