Vai al commento



[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Lo hai già depositato? Perché non lo trovo. :( Prova a depositare qualcos'altro perché stanno facendo dei giveaway con Caterpie e la GTS è super-intasata, poi mi dici pkmn, lv. e sesso, scusami per l'inconveniente! 

Ok, ora deposito un altro Pokemon. 

Ho messo Salandit maschio livello 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Perfetto perché io ho depositato proprio ora il mio Caterpie. IGN Adri Ho depositato un Caterpie maschio lv 3 e vorrei uno Sneasel (possibilmente con Forza Interiore)

Dal momento che gli spagnoli stanno facendo giveaway à gogo con Caterpie, potresti depositare qualsiasi altra cosa e poi scrivermi Pkmn, lv. e sesso? Stanno intasando la GTS con Caterpie da giorni, ho anche modificato le regole perché non se ne può più. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Ahahahah questi spagnoli birbantelli Okay allora ho depositato uno Yungoos lv 2 femmina. 

Ci metto sempre la frase "vorrei un Pokémon destinato ecc..."

Ancora nulla. :( Potresti depositare qualcosa di meno comune? Si stanno sbizzarrendo con i giveaway natalizi mi sa. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zaffira Certo che mi piacciono i volatili, i fenicotteri e le aquile sono tra i miei animali preferiti! (Inviato comunque)

@Layla_Serizawa Purtroppo non lo trovo, hanno depositato una miriade di Ditto chiedendo Solgaleo o Lunala, c'è puzza di giveaway. xD

@Adry099 Continuo a non trovarti ahahah, la GTS ce l'ha con te. xD Noi facemmo uno scambio una volta vero? Se ti ho tra la lista amici ti invio una richiesta a breve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dave_ Certo!

@Shane Ahahah davvero? Non mi pare di avertelo inviato, fammi sapere se lo vuoi ancora o se posso rimetterlo disponibile! ^^ 

8 minuti fa, Enide ha scritto:

IGN: Enide

Pokèmon Richiesto: WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Sguardofermo/Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco -

Pokèmon depositato: Eevee lv 1

Consiglio: Il castello errante di Howl, il libro :3

 

Non lo trovo! Non è che l'hanno già preso? Comunque ho amato il film ed è da una vita che ho intenzione di leggere il libro! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...