Jek1996ITA Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 23 minuti fa, Seremabull ha scritto: Credo proprio che dovresti sofresettare :/ per quanto ne so i contenuti delle uova non cambiano quindi se quel salandit era maschio anche se sofresetti ti uscita sempre lo stesso salandit natura iv sesso abilitaabilitàf Speravo che il sesso potesse cambiare continuando a softresettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 36 minuti fa, Seremabull ha scritto: Credo proprio che dovresti sofresettare :/ per quanto ne so i contenuti delle uova non cambiano quindi se quel salandit era maschio anche se sofresetti ti uscita sempre lo stesso salandit natura iv sesso abilitaabilitàf Appunto per questo se softresetti non ti spunterà mai femmina se la prima volta era maschio...dovrai iniziare un nuovo ciclo di uova Quindi salvi, metti solo ditto alla pensione, salvi e poi metti Magikarp e rifai tutto nuovamente fino a quando non ti spunta un nuovo Magikarp Shiny Femmina, e riprovi facendo soft reset e swap con Salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 A me riesce Ci sto una vita a beccare un Magikarp Shiny ma poi appena lo prendo faccio il cambio di genitore e riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: A me riesce Ci sto una vita a beccare un Magikarp Shiny ma poi appena lo prendo faccio il cambio di genitore e riesce O menomale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito... Ti dico solo che il Charizard Shiny che ho messo all'asta nel mio centro aste è uscito da questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito... A me si... krokodile, poi ho riprovato ma ci non avevo più sbatti di farlo e quindi ogni volta che breedo qualcosa spero che mi esca uno shiny a caso, finora me ne sono usciti un sacco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito... Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :') 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: A me riesce Ci sto una vita a beccare un Magikarp Shiny ma poi appena lo prendo faccio il cambio di genitore e riesce Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande: 1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap? 2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? Domanse per sapere ovvio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :') Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande: 1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap? 2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? Domanse per sapere ovvio Devi mettere ditto salvare s poi mettere magikarp pe quanto riguarda le uova ti conviene tenerti un pike con corpodifuco e 5poati liberi cosicché tu possa schiudere le uova più velocemente, ma anche se hai la squadra piena e riscatto l’uovo è lo stesso stai attenta a non perderti l’ordine delle uova di magikarp Comumque se tipo rifiuti un uovo cambia qualcosa credo, infatti tipo se fai il metodo masuda con pike assessuati o di un solo sesso per farlo uscire shiny devo rifiutare e accettare le uova in base al loro sesso comunque per i magikarp basta che ti tieni un box vuoto, metto tutti e 30 le uova se all’interno c’è uno shiny softresetti e metti il pike da fare shiny, se non c’è lo shiny ritiri i pike dalla pensione rimetti il ditto salvi e rifai tutto da capo finché non trovi lo shiny Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità, ma a qualcuno è mai riuscito questo metodo? No, perché tutti quelli che conosco e hanno provato a metterlo in pratica hanno fallito... Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve. 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sono testimone ahaha due volte fatto nada raga ahaha :') Una domanda io quando me la sento faccio questo metodo anche se poi fallisce comunque so che ci vuole pazienza , ma io devo farti 2 domande: 1) se io metto ditto e magikarp fin aui ci siamo poi salvo ? E riempio a mia squadra in modo che gli ovetti vanno direttamente al box va bene? Oppure rompo la catena della swap? 2) metto ditto e magilarp salvo e metto in squadra solo un poke con corpodifuco eprebdo ovettti e li schiundo fino al 30 vale? Non si rompe la catena? Domanse per sapere ovvio Allora: Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione. Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo. Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Appunto per questo se softresetti non ti spunterà mai femmina se la prima volta era maschio...dovrai iniziare un nuovo ciclo di uova Quindi salvi, metti solo ditto alla pensione, salvi e poi metti Magikarp e rifai tutto nuovamente fino a quando non ti spunta un nuovo Magikarp Shiny Femmina, e riprovi facendo soft reset e swap con Salandit Quindi se Magikarp mi esce maschio, per forza mi uscirà maschio Salandit. Se Magikarp è femmina, Salandit mi potrebbe uscire maschio (se esce maschio devo ricominciare da capo perché non potrà uscire femmina, se esce femmina sono a posto). Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 9 minuti fa, ImAlco ha scritto: Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve. Allora: Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione. Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo. Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny Ok, resto sul Masuda classico, che 'sta roba è troppo macchinosa per me XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, resto sul Masuda classico, che 'sta roba è troppo macchinosa per me XD È più facile di quel che sembra,davvero,il più è capire i processi e seguirli,ma sono davvero due cose da fare alla lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 22 minuti fa, ImAlco ha scritto: Io lo uso per ogni shiny,così mi metto avanti e quando ne trovo uno decido quale schiudere. È utile perché più veloce e perché ad esempio se trovo lo shiny magikarp senza H.A magari faccio uno shiny di cui non mi serve l’H.A, come ad esempio treecko che tanto megavolve. Allora: Devi salvare prima di tutto, poi mettere ditto e magikarp alla pensione. Dopo fai 30 uova( che è il numero consigliato perché è esattamente lo spazio di un box vuoto), e decidi se aprirle subito o farle e poi aprirle, tutto senza salvare. Fatte le 30 uova,per evitare che ne vengano altre, togli magikarp dalla pensione. Se nelle 30 uova c’è uno shiny,ti segni quale numero di uovo era e resetti,altrimenti salvi,rimetti magikarp alla pensione e riparti da capo. Se invece avevi trovato lo shiny,resettando torni al punto da cui eri partita,cioè dovevi ancora mettere il magikarp alla pensione. Al posto suo metti il pokémon che vuoi shiny con la pietrastante, e fai il numero di uova giusto,fino ad arrivare al numero in cui avevi trovato lo shiny. Schiudi solo quello e dovrebbe essere shiny 26 minuti fa, Seremabull ha scritto: Devi mettere ditto salvare s poi mettere magikarp pe quanto riguarda le uova ti conviene tenerti un pike con corpodifuco e 5poati liberi cosicché tu possa schiudere le uova più velocemente, ma anche se hai la squadra piena e riscatto l’uovo è lo stesso stai attenta a non perderti l’ordine delle uova di magikarp Comumque se tipo rifiuti un uovo cambia qualcosa credo, infatti tipo se fai il metodo masuda con pike assessuati o di un solo sesso per farlo uscire shiny devo rifiutare e accettare le uova in base al loro sesso comunque per i magikarp basta che ti tieni un box vuoto, metto tutti e 30 le uova se all’interno c’è uno shiny softresetti e metti il pike da fare shiny, se non c’è lo shiny ritiri i pike dalla pensione rimetti il ditto salvi e rifai tutto da capo finché non trovi lo shiny Il procedimento lo so ragazzi La mia paura era se magari schiudendoli subito fino al 30 esimo ovetto , si rompe la caten o cose del genere. Grazie ancora ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Il procedimento lo so ragazzi La mia paura era se magari schiudendoli subito fino al 30 esimo ovetto , si rompe la caten o cose del genere. Grazie ancora ! Nono,la catena non si rompe. Se però salvi prima di aver schiuso tutte le uova non puoi più resettare quelle uova. Comunque ti consiglio di lasciare il ditto fisso alla pensione, e togliere solo il magikarp così da evitare problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nono,la catena non si rompe. Se però salvi prima di aver schiuso tutte le uova non puoi più resettare quelle uova. Comunque ti consiglio di lasciare il ditto fisso alla pensione, e togliere solo il magikarp così da evitare problemi Perfetto ok , quando avra un po di tempo ci ritento vediamo un po ahaha Grazie ancora Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Perfetto ok , quando avra un po di tempo ci ritento vediamo un po ahaha Grazie ancora Io personalmente metto tutti i Pokémon in squadra e riempio il box con le uova, cosicché non perdo il conteggio. In più (ma questa è una mania mia) ogni uovo che schiudo metto come soprannome il numero di quel Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 3 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io personalmente metto tutti i Pokémon in squadra e riempio il box con le uova, cosicché non perdo il conteggio. In più (ma questa è una mania mia) ogni uovo che schiudo metto come soprannome il numero di quel Magikarp Miii tutti quei soprannomi xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Purtroppo in alcune cose che faccio sono veramente maniacale ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Allora, sto cercando di fare questo metodo di magikarp con mawile. Esso era alla pensione Pokemon con ditto giapponese con pietrastante. Visto che mawile non veniva fuori shiny, ho tolto il Pokemon, ho salvato la partita e ci ho messo gyarados. Ora faccio 30 uova, poi cosa devo fare se non escono magikarp shiny? Se ho capito bene devo rimuovere gyarados, salvare e depositarlo di nuovo. E' giusto? Non credo di dover softeresettare, correggetemi se sbaglio. Poniamo che esca magikarp shiny. Devo softresettare o proprio spegnere la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Salve a tutti, ho un dubbio sul breedare Pokemon assessuati o con un solo sesso. Io vorrei breedare staryu e avrei una domanda sul magikarp swap. Poniamo che io breedo 20 magikarp e l'ultimo è shiny. Softresetto e faccio 19 magikarp, poi cambio il Pokemon alla pensione con staryu o bounsweet. Da quello che ho capito, io dovrei rifiutare l'uovo 20 e accettare il 21 per avere lo shiny. Cosa succede però se io accetto sia il 20 che il 21? Il 21 sarà shiny comunque o mi scombina l'EVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.