AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 29/12/2016 at 15:21, Kizura ha scritto: Destincomune prende quasi tutte le IV del ditto (casuali) Non del ditto, ma da entrambi i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ricorda solo di mettere un pokemon "identico" al magikarp. Nel senso, se hai un magikarp koreano di "pippo", poi dovrai mettere il pokemon che vuoi shiny, ma sempre koreano e di "pippo". Ho provato alcune volte e questi fattori influenzavano l'avanzamento dei frame, e quindi la possibilità di far uscire uno shiny. correggetemi se sbaglio ^=^ L' AO non influenza per nulla l avanzamento dei frame . Per la nazionalita conta il masuda ( 2 genitori di nazionalita diversa tra loro) e non la nazionalità in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: L' AO non influenza per nulla l avanzamento dei frame . Per la nazionalita conta il masuda ( 2 genitori di nazionalita diversa tra loro) e non la nazionalità in se I'm so n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 18 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ricorda solo di mettere un pokemon "identico" al magikarp. Nel senso, se hai un magikarp koreano di "pippo", poi dovrai mettere il pokemon che vuoi shiny, ma sempre koreano e di "pippo". Ho provato alcune volte e questi fattori influenzavano l'avanzamento dei frame, e quindi la possibilità di far uscire uno shiny. correggetemi se sbaglio ^=^ Ah cavolo! Quindi conviene che io metta un ditto straniero e un magikarp preso da me, in modo da poterlo sostituire con un pokémon sempre preso da me, giusto? --EDIT-- Come non detto, ho letto ora gli altri messaggi. Grazie per le precisazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 31 minuti fa, Neneko ha scritto: Ah cavolo! Quindi conviene che io metta un ditto straniero e un magikarp preso da me, in modo da poterlo sostituire con un pokémon sempre preso da me, giusto? --EDIT-- Come non detto, ho letto ora gli altri messaggi. Grazie per le precisazioni. Per avere piu possibilita di trovare shiny si, cosi puoi avvantaggiarti del metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoHarlockPK Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Questo metodo funziona solo su pokémon sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 6 minuti fa, MatteoHarlockPK ha scritto: Questo metodo funziona solo su pokémon sole e luna? No mi pare funzioni anche su oras ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoHarlockPK Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: No mi pare funzioni anche su oras ma non ne sono sicuro Quindi su pokémon Y nom funziona?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 minuti fa, MatteoHarlockPK ha scritto: Quindi su pokémon Y nom funziona?! Prova a vedere se funziona con le ivs, se funziona con quello funziona anche con il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoHarlockPK Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Prova a vedere se funziona con le ivs, se funziona con quello funziona anche con il resto In che senso? Gli ivs del genitore con destin comune passano si! On 12/1/2017 at 16:20, Rayen ha scritto: Guarda che se salvi dopo no funziona. Dal momento che tu metti i due pokémon, il gioco produce una serie di uova delle quali una fissa sarà shiny. Se tu metti i pokémon, salvi, e li cambi, il gioco produrrà una serie differente. Ma se mentre colleziono le uova una mi si schiude... Devo ricominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 8 minuti fa, MatteoHarlockPK ha scritto: In che senso? Gli ivs del genitore con destin comune passano si! Ma se mentre colleziono le uova una mi si schiude... Devo ricominciare? No non devi ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoHarlockPK Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: No non devi ricominciare Quindi posso farle schiude re mentre le collezione, L'importante è ricordassi l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 18 minuti fa, MatteoHarlockPK ha scritto: Quindi posso farle schiude re mentre le collezione, L'importante è ricordassi l'ordine Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Innanzitutto grazie mille per questa guida! Vorrei solo un piccolo chiarimento su dei passaggi... Una volta collezionate 30 uova dovrei togliere uno dei genitori, poi farli schiudere e solo dopo posso salvare, giusto? Ecco qui il dubbio: rimuovendo un genitore dall'Ostello non si interrompe la catena? Non si "azzera" il numero di uova accumulate quando tolgo e rimetto un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Stephox ha scritto: Innanzitutto grazie mille per questa guida! Vorrei solo un piccolo chiarimento su dei passaggi... Una volta collezionate 30 uova dovrei togliere uno dei genitori, poi farli schiudere e solo dopo posso salvare, giusto? Ecco qui il dubbio: rimuovendo un genitore dall'Ostello non si interrompe la catena? Non si "azzera" il numero di uova accumulate quando tolgo e rimetto un pokémon? No, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Perfetto! Allora appena ho tempo mi ci metterò! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 quindi se io invece di fare 30 uova e poi schiuderle ne faccio 5 alla volta e le schiudo ( per comodità ) non succede nulla vero? basta che tengo il conto di tutte le uova schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 ore fa, Pietron ha scritto: quindi se io invece di fare 30 uova e poi schiuderle ne faccio 5 alla volta e le schiudo ( per comodità ) non succede nulla vero? basta che tengo il conto di tutte le uova schiuse Si, non succede nulla, basta non salvare tra 5 uova ed altre 5 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Per prima cosa, mi scuso per il necro-post, ma ho iniziato ad applicare questa guida in Agosto e solo pochi giorni fa mi sono stufato di continuare ad applicarla! Mi spiego meglio...secondo voi è possibile che questo metodo o il metodo Masuda in sè non funzioni? Seguendo alla lettera tale guida, facendo attenzione a non fare passi falsi, mi son ritrovato, munito di Cromamuleto, a far accoppiare un Ditto giapponese con un Magikarp italiano e, in barba alle percentuali che indicano ogni quante schiuse nasce uno shiny, mi son ritrovato ad arrivare a 1500 uova schiuse tonde tonde e a non ottenere nessun Magikarp Shiny! Secondo voi è possibile che pur superando di molto la % di ottenere uno shiny tramite questo metodo Masuda 2.0 e cromamuleto, non si ottenga il tanto agognato Magikarp Shiny oppure potrebbe trattarsi di un bug del gioco che, in qualche modo, non permette il corretto funzionamento di questo particolare metodo? Chiedo ciò perché, leggendo i commenti precedenti, ho visto che chi si è impegnato a usare questo metodo non è mai giunto a far schiudere l'enorme numero di 1500 uova senza trovare Shiny! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 14:14, Carl-J90 ha scritto: Per prima cosa, mi scuso per il necro-post, ma ho iniziato ad applicare questa guida in Agosto e solo pochi giorni fa mi sono stufato di continuare ad applicarla! Mi spiego meglio...secondo voi è possibile che questo metodo o il metodo Masuda in sè non funzioni? Seguendo alla lettera tale guida, facendo attenzione a non fare passi falsi, mi son ritrovato, munito di Cromamuleto, a far accoppiare un Ditto giapponese con un Magikarp italiano e, in barba alle percentuali che indicano ogni quante schiuse nasce uno shiny, mi son ritrovato ad arrivare a 1500 uova schiuse tonde tonde e a non ottenere nessun Magikarp Shiny! Secondo voi è possibile che pur superando di molto la % di ottenere uno shiny tramite questo metodo Masuda 2.0 e cromamuleto, non si ottenga il tanto agognato Magikarp Shiny oppure potrebbe trattarsi di un bug del gioco che, in qualche modo, non permette il corretto funzionamento di questo particolare metodo? Chiedo ciò perché, leggendo i commenti precedenti, ho visto che chi si è impegnato a usare questo metodo non è mai giunto a far schiudere l'enorme numero di 1500 uova senza trovare Shiny! >.<" Questo metodo non influenza minimamente la percentuale di trovare uno shiny (a meno che non resetti ogni volta, perché in quel caso otterrai quasi sempre uova con le stesse caratteristiche), è soltanto sfortuna. A me è capitato di schiudere 2000+ uova senza un singolo shiny, con Metodo Masuda più Cromamuleto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 22 ore fa, Akisame ha scritto: Questo metodo non influenza minimamente la percentuale di trovare uno shiny (a meno che non resetti ogni volta, perché in quel caso otterrai quasi sempre uova con le stesse caratteristiche), è soltanto sfortuna. A me è capitato di schiudere 2000+ uova senza un singolo shiny, con Metodo Masuda più Cromamuleto... Ok, allora è solamente la mia solita sfortuna a non farmi trovare Shiny schiudendo uova quando faccio ciò appositamente per trovarli! >.< Allora, appena tornerò ad avere un pò di tempo libero, tornerò a breedare e schiudere, nella speranza di non sforare i record attuali di uova schiusa senza ottenere shiny! XD Grazie per la risposta, Akisame! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Volevo sapere se io ho un eevee maschio con fugafacile e un ditto con HA(Sosia), c'è una percentuale che il mio eevee nasca con HA(Presagio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 11 minuti fa, Rafbill ha scritto: Volevo sapere se io ho un eevee maschio con fugafacile e un ditto con HA(Sosia), c'è una percentuale che il mio eevee nasca con HA(Presagio)? No, deve essere l'altro pokemon ad avere l'abilità nascosta, non ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 10 minuti fa, Chaos ha scritto: No, deve essere l'altro pokemon ad avere l'abilità nascosta, non ditto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 37 minuti fa, Rafbill ha scritto: Volevo sapere se io ho un eevee maschio con fugafacile e un ditto con HA(Sosia), c'è una percentuale che il mio eevee nasca con HA(Presagio)? Normalmente i Pokémon possono ereditare l'abilità nascosta solo dalla madre, ma Ditto è un caso particolare. In pratica, quando breedi un Pokémon con Ditto, l'altro genitore passerà forma, abilità, mosse uovo e Ball come se fosse la madre (a prescindere dal genere), mentre l'unica caratteristica di Ditto ereditabile sono gli IV. Quindi, se breedi un Eevee senza abilità nascosta con qualsiasi Ditto, i figli nasceranno SEMPRE senza abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.