Vai al commento


Nintendo blocca il rilascio di Pokémon Prism, un gioco creato dai fan!


Crow

Post raccomandati

1 ora fa, sadriparian ha scritto:

Non avevo inteso la critica come personale. Concordo sulla meccanicità del sistema. Il mio intento era sottolineare in qualche modo l'aspetto lirico delle hack rom, forse anche contro le leggi meccaniche del mercato e del copyright. Noto come tu sia sensibile alla questione dei posti di lavoro ed è un aspetto che non ho trattato poiché non credo ancora una volta che chi realizza un hack rom voglia sostituiri a chi lavora a Game Freak, né possa causare ingenti perdite e conseguenti licenziamenti. A prescindere da questa posizione suppongo che non sia detto che mantenere il posto di qualcuno significhi un automatico miglioramento del brand se mai fosse necessario. 

 

Ad ogni modo grazie per l'opportunitá di discutere.

Beh credo che l'intento(riuscito a mio avviso)fosse di esporre ognuno un proprio punto di vista,mi sono piaciuti i tuoi interventi e ognuno penso che abbia espresso ciò che voleva esprimere,per questo ti ringrazio per essere intervenuto e aver esposto la tua opinione senza remora,ed è un piacere commentare quando si argomenta così,ti ritroverò sempre con piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, tranne che nell'ultima parte: se una Hack ROM e' attesa da tempo ed esce non significa che il creatore si stia mettendo allo stesso livello di Game Freak, e se anche fosse, non la troverei come scusa valida per chiudere il progetto.

Non intendo che il creatore si mette allo stesso livello nel senso di uno scontro sullo stesso piano, ma su un canle importante come twich plays pokemon riceverebbe non meno attenzione che un gioco regolare.

L0WkTG3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Beh vorrei dare una mia piccola opinione fuori tema pokèmon, allora dovrebbero denunciare Zeb89 quelli della Rockstar Games dato che ha violato l' EULA  ( mi pare si dice così) che vieta di vendere  le mod di GTA San Andreas e lui ha  chiesto soldi,riguardo pokèmon prism non saprei che dire molti utenti hanno già detto tutto ma sicuramente non credo potesse fare concorrenza ai giochi della prima principale.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione che in teoria la Nintendo permette di fare un back up nonostante vieti l'uso di mezzi per creare copie di back up, è un po' come lo stato italiano che permette di avere una quantità minima di marjuana o cocaina, nonostante non possano essere vendute legalmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...