Ethan96 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 salve a tutti! non mi intendo ancora molto, ho appena comprato pomemon sole. ma speravo che da qualche parte ci fosse qualcuno che avesse già usato i cheat o qualsiasi espediente per aver catturato marshadow facile facile ahahaha! se qualcuno ne è in possesso e non ha problemi a scambiarlo mi scriva per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Ethan96 ha scritto: salve a tutti! non mi intendo ancora molto, ho appena comprato pomemon sole. ma speravo che da qualche parte ci fosse qualcuno che avesse già usato i cheat o qualsiasi espediente per aver catturato marshadow facile facile ahahaha! se qualcuno ne è in possesso e non ha problemi a scambiarlo mi scriva per favore qui i cheat non possono essere scambiati ti consiglio di aspettare fino a quando non lo distruibuiranno ufficialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan96 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 davvero? che peccato, devo aspettare qualche anno prima di averlo in squadra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Ethan96 ha scritto: davvero? che peccato, devo aspettare qualche anno prima di averlo in squadra?! non credo ci vogliano anni comunque sia qui sia legal hack che cheat son proibiti sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan96 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @Ethan96 Visto che il Pokémon richiesto non è attualmente ottenibile legalmente, chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.