LolloTJ Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, sono alla ricerca di un Sandshrew forma Alola con l'abilità Spalaneve. Non pretendo abbia buone IV nè nature favorevoli, mi basta semplicemente l'abilità. In cambio posso offrire Vulpix forma Alola con Scendineve (natura casuale e qualche IV perfetto ma distribuiti a caso). Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @LolloTJ Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloTJ Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho risolto da solo, chiudete pure. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.