AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Dato che ADORO i Pokémon Shiny, volevo completare il PokéDex per ottenere il Cromamuleto, che aumenta la probabilità di trovare uno shiny. Quindi creo questo topic per aiutarci a vicenda Qui verranno elencati i Pokémon che gli utenti di PM cercano! Per essere aggiunti, compilate questo modulo! Spoiler IGN: C.A.: Cerco: MELE MELE Spoiler AKALA Spoiler ULA ULA Spoiler PONI Spoiler Iniziamo subito! @Naegiz | Adam | 4227 4372 0978 Spoiler MELE MELE Spoiler Cerco: Mandibuzz Ottenuto dal prodigioso Possiedo: rowlet dartrix litten incineroar popplio primarina pikipek toucannon gumshoos rattata raticate ledyba ledian spinarak ariados raichu grubbin happiny pelipper abra kadabra magnezone drifblim diglett dugtrio primeape delibird ribombee whimsicott Golduck Machop machamp roggenrola gigalith lycanroc wishiwashi luvdisc corsola shellder cloyster vikavolt oricorio wingull makuhita arcanine muk toxapex magikarp zubat hypno vullaby growlithe meowth persian caterpie mandibuzz AKALA: Spoiler Cerco: Tauros Miltank Paras/Parasect Goldeen/Seaking Milotic Alomomola Salazzle Kangaskhan Magby/Magmar/Magmortar Stuffle Comfey Pinsir Castform Starmie Palossand Cranidos/Rampardos Shieldon/Bastiodon Archen/Archeops Tyrtouga/Carracosta Phantump/Trevenant Nosepass/Probopass Offro: Tutto l'AkalaDex tranne i sopracitati! ULA ULA Spoiler Aggiornamento... PONI Spoiler Aggiornamento... @deviro | Devir | 3652 1153 6194 Spoiler MELE MELE Spoiler Dartrix torracat charjabug blissey magneton whimsicott AKALA Spoiler espeon leafeon jigglypuff politoed golisopod archen probopass chinchou ULA ULA Spoiler clefable porygon 2 krokorok krokodile vibrana flygon bruxish glalie weavile vanilite vanilish vaniluxe PONI Spoiler carvanha sharpedo hakamo o emolga munkrow lucario dragonair dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adamo, a me di Mele mele servono questi Slowking Drowzee Hypno Mandibuzz Corsola Shellder Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Adamo, a me di Mele mele servono questi Slowking Drowzee Hypno Mandibuzz Corsola Shellder Cloyster Okay, dammi il tempo di fare un uovo di Drowzee e di catturare uno Slowpoke e sono da te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Okay, dammi il tempo di fare un uovo di Drowzee e di catturare uno Slowpoke e sono da te :3 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Pokémon Pronti! @Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Pokémon Pronti! @Forci Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Scambio concluso! Aggiunto l'AkalaDex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Rowlett e Popplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, posso procurare qualsiasi pokemon tu stia cercando a parte weawile perché non riesco a trovare l'affilartgi se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mi servirebbero giusto quei due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, ProfessorGabry ha scritto: Mi servirebbero giusto quei due XD Va benissimo! Scusa il ritardo, ma facciamo domani, okay? :3 1 ora fa, mister x ha scritto: Ciao, posso procurare qualsiasi pokemon tu stia cercando a parte weawile perché non riesco a trovare l'affilartgi se vuoi ti aiuto io Oh, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Cercasi disperatamente Blissey e Lucario. Pago con Garchomp e Metagross (obv poi ce li restituiamo a vicenda) FC: 2638-2091-7265 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Mamma mia, Blissey sto facendo una fatica assurda a trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Grande! Discussione molto utile, appena avrò bisogno posterò qui! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto: Cercasi disperatamente Blissey e Lucario. Pago con Garchomp e Metagross (obv poi ce li restituiamo a vicenda) FC: 2638-2091-7265 Li ho entrambi! Faccio anche io la mia lista di quelli che cerco: Mele Mele Spoiler Raichu Vikavolt Happiny Slowking Magnezone Mismagius Crobat Lilligant Whimsicott Tentacruel Toxapex Cloyster Salamence Akala Spoiler Espeon Leafeon Glaceon Igglybuff Jigglypuff Wigglytuff Shiinotic Politoed Magmar Magmortar Sliggoo Goodra Palossand Shieldon Bastiodon Archeops Tyrtouga Carracosta Probopass [In aggiornamento] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Mi manano queste cose… Mi potreste aiutare…? Chansey Blissey Slowking Kadabra ed evo Magnezone Muk Hypno Crabominable Crobat Petilil ed evo Machoke ed evo Tentacruel Gyarados Cloyster Salamence Così completo Mele Mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ma la maggior parte non puoi ottenerli con evoluzioni? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 19 ore fa, ProfessorGabry ha scritto: Mamma mia, Blissey sto facendo una fatica assurda a trovarlo! Dovrei avercelo io :3 18 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Li ho entrambi! Faccio anche io la mia lista di quelli che cerco: Mele Mele Nascondi contenuto Raichu Vikavolt Happiny Slowking Magnezone Mismagius Crobat Lilligant Whimsicott Tentacruel Toxapex Cloyster Salamence Akala Nascondi contenuto Espeon Leafeon Glaceon Igglybuff Jigglypuff Wigglytuff Shiinotic Politoed Magmar Magmortar Sliggoo Goodra Palossand Shieldon Bastiodon Archeops Tyrtouga Carracosta Probopass [In aggiornamento] Dopo ci do un occhiata e ti dico ;3 18 ore fa, The_Karp ha scritto: Mi manano queste cose… Mi potreste aiutare…? Chansey Blissey Slowking Kadabra ed evo Magnezone Muk Hypno Crabominable Crobat Petilil ed evo Machoke ed evo Tentacruel Gyarados Cloyster Salamence Così completo Mele Mele Quelli in grassetto sono sicuro di averceli! 19 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Grande! Discussione molto utile, appena avrò bisogno posterò qui! :3 Grazie mille! Tra PokéFanatici ci si aiuta ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Quelli in grassetto sono sicuro di averceli! Perfetto. Io non ho molto da offrire, purtroppo, ma mi basta solo registrarli. Poi, te li ripasserò credo di poter scambiare stasera. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Io non ho molto da offrire, purtroppo, ma mi basta solo registrarli. Poi, te li ripasserò credo di poter scambiare stasera. Tu? Non c'è bisogno di pagare niente. Solo se in caso si ha uno dei Pokémon elencati, in caso contrario poco importa, si aiuta lo stesso! Comunque sì, per stasera ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Naegiz che ne dici se ti scambio un feebas con squame bella così ti registri milotic e poi me lo ridai così lo registro anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 20:32, Naegiz ha scritto: AKALA: Nascondi contenuto Cerco: Tauros Miltan Morelull/Shiinotic Paras/Parasect Alomomola Salazzle Magby Stuffle Comfey Pinsir Starmie Offro: Tutto l'AkalaDex tranne i sopracitati! Aggiornamento in corso... Questi li ho io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Naegiz che ne dici se ti scambio un feebas con squame bella così ti registri milotic e poi me lo ridai così lo registro anch'io? Per me va bene! 3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Questi li ho io! Grazie mille per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Naegiz Comunque di quelli che cerchi ho Miltan, Paras, Kangaskhan, Magby, Comfey, Castform, Cranidos, Rampardos e Archen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 13 minuti fa, Naegiz ha scritto: Per me va bene! Grazie mille per la disponibilità! Possiamo fare la stesso cosa anche per magmortar. Qua do sei disponibile per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.