The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Spoiler ora non posso. facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ora non posso. facciamo dopo Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 A me servirebbero Porygon 2 e porygon Z o almeno qualcuno disponibile per scambiare il mio e farlo evolvere (E anche un Politoed che proprio non riesco a trovarlo nonostante le lunghe chain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 50 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Dici a me? Si. Ora son tornato ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si. Ora son tornato ON Scusa ma adesso non posso. Forse fra venti minuti circa se no verso le cinque . Dimmi u quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Scusa ma adesso non posso. Forse fra venti minuti circa se no verso le cinque . Dimmi u quando puoi argh! I mei orari non coincidono. Vedremo cosa riusciremo a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: argh! I mei orari non coincidono. Vedremo cosa riusciremo a fare Io come ti ho detto posso dalle cinque alle sette di stasera poi domani mattina sempre fino alle cinque di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve qualcuno può gentilmente farmi registrare i seguenti pokemon? : magmortar electivire porygon2 porygonZ GRAZIE IN ANTICIPO E BUONA GIORNATA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Naegiz Abbiamo già bloccato più volte topic del genere poiché potrebbero diventare troppo caotici col tempo.. Per questo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.