T'nB Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve ragazzi,cerco qualcuno che possa cambiarmi un pokemon con destincomune su Luna. In cambio offro pp o pokemon,ma ho poca roba,solo qualche HA sparso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 ore fa, T'nB ha scritto: Salve ragazzi,cerco qualcuno che possa cambiarmi un pokemon con destincomune su Luna. In cambio offro pp o pokemon,ma ho poca roba,solo qualche HA sparso.. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Per chi fosse interessato io sto ancora cercando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 22:53, T'nB ha scritto: Per chi fosse interessato io sto ancora cercando! Il destincomune te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 ore fa, Francesco956 ha scritto: Il destincomune te lo posso dare io Ti ringrazio ma ho appena scambiato! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.