NaturaPlacida Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 13 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo. Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Sgorgoscrivimi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Scambiato chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.