NaturaPlacida Inviato 25 dicembre, 2016 Inviato 25 dicembre, 2016 Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo.
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo. manda mp
Sgorgo Inviato 26 dicembre, 2016 Inviato 26 dicembre, 2016 13 ore fa, NaturaPlacida ha scritto: Offro riolu shiny livello 90 6iv cinese semplificato natura allegra abilità burla per Pokemon flawless 5-6 iv e con 0 evs Mi è arrivato in scambio prodigioso, non so se sia cheat o meno ma non lo uso come Pokemon e quindi ho intenzione di scambiarlo. Cosa cerchi in cambio?
NaturaPlacida Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Inviato 26 dicembre, 2016 @Sgorgoscrivimi in messaggio privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.