Dyrnwyn Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Cerco un gible come sopra e offro megapietre, pp, tappi d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Lo ho io che megapietre hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Se vuoi ne ho uno flawless, che megapietre hai, o quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 PP li ho solo MAX, non ho quelli normali purtroppo. Megapietre le ho tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 UPP! Nessuno con un cavolo di gible?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 7 minuti fa, Zarding ha scritto: UPP! Nessuno con un cavolo di gible?! Lo ho in luna ball con HA e anche flawless se ti interessa Controlla il mio mercatino in firma per avere maggiori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, Zarding ha scritto: UPP! Nessuno con un cavolo di gible?! io, quanti tappi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: io, quanti tappi offri? Boh, quanti ne vuoi, dimmi tu @SIM0 Ti ringrazio, ma mi serve deciso con cartavetro e maschio, anche in ball non abbinata >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Zarding ha scritto: Boh, quanti ne vuoi, dimmi tu @SIM0 Ti ringrazio, ma mi serve deciso con cartavetro e maschio, anche in ball non abbinata >.< Ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ne ho uno come vuoi te con 5IV, fammi sapere se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ho effettuato lo scambio con @ArcheoPlayer, andato a buonfine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.