Jonny93 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Come da titolo cerco: -Kartana Jolly ( Valuto anche Adamant ) -Tapu Lele Timid ( Valuto anche Modest ) -Garchomp HA -Snorlax HA -Tapu Bulu Adamant ( o Brave con bassi IV in Speed ) -Tapu koko Jolly -Grimer HA -Pokemon shiny battle ready o da collezione Offro scarti di breed e pokemon a scelta breedati, UC o tapu con altre nature non competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Jonny93 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Se vuoi posso darti un Kartana adamant in cambio di un Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho Kartana, Lele e Bulu, che puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 13 ore fa, Ricca ha scritto: Ho Kartana, Lele e Bulu, che puoi offrirmi? tu a cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Pokémon breedati, che hai disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Up. Aggiunti koko, muk e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.