MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 cerco un qualsiasi popplio o litten per completare il pokedex non ho molto dato che ho appena finito la main story ma chiedete pure EDIT: adesso cerco solo popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao se vuoi io posso fare le uova visto che i genitori c'è li ho da 5 ivs tu offri pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao se vuoi io posso fare le uova visto che i genitori c'è li ho da 5 ivs tu offri pp? non sono interessato al competitivo per il momento , mi servono solo per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ok allora ho un litten da darti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok allora ho un litten da darti se vuoi ok allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Mister, ti serve ancora il poplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ghost_96 ha scritto: Mister, ti serve ancora il poplio? si , mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ecco fatto te l ho regalato ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, franfralla ha scritto: Ecco fatto te l ho regalato ciao. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 risolto , potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.