NaturaPlacida Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Cerco un mew evento legit e un entei legit offro kyurem, azelf, kyogre OPPURE anche un lumineon shiny e un raticate alola shiny in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 15:43, NaturaPlacida ha scritto: Cerco un mew evento legit e un entei legit offro kyurem, azelf, kyogre OPPURE anche un lumineon shiny e un raticate alola shiny in sole e luna Posso dartelo su oras quello che ti serve,mi interessano lumineon e raticate di sole e luna scrivimi mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudete pure ho fatto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.