filifuma Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 meglio se modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @filifuma Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 io lo ho.. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filifuma Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Jonny93 ha scritto: io lo ho.. cosa offri? scarti di gible,vulpix,cubone o growlithe tutti con natura e abilità giuste, se non sbaglio di vulpix ne ho anche uno già con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 mi interessa gible se ha HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filifuma Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Jonny93 ha scritto: mi interessa gible se ha HA è allegro con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.