Breeze Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 28/12/2016 at 18:17, LordCaneh ha scritto: [ITA] Xurkitree Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Timida IVs: 3 e 3 Tappate (Come se fossero 6) - EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Strumento: Niente - AO: Kheprix - Magibrilio - Falcecannone - Fulmine - Energipalla [ITA] Kartana Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Strumento: Niente - AO: VALERIO - Fendifoglia - Falsofinale - Psicotaglio - Spadasolenne ciao vorrei loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao mi servirebbe tapu fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Spoiler [ING] Tapu Koko Lv. 60 - Assessuato Abilità: Elettrogenesi - Natura: Timida IVs: 6- EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Scarica - Agilità - Energisfera mi serve un tapu per il cop perchè sono pigro e non ho voglia di catturalo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Mi interessano i 4 tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao mi servirebbe tapu Lele modest, xurkitree Timid e kartana deciso il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 ciao vorrei xurkitree e kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 @LordCaneh Hai delle proof per i quattro Tapu? Perché se non le hai sei costretto ad eliminarli dal mercatino e a risarcire tutti gli utenti a cui li hai scambiati.. Cerca di rispondere a questo messaggio il prima possibile.. In caso di mancata risposta per 2 giorni i tapu verranno rimossi in ogni caso e sarai costretto a risarcire tutti gli utenti a cui li avevi passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 57 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LordCaneh Hai delle proof per i quattro Tapu? Perché se non le hai sei costretto ad eliminarli dal mercatino e a risarcire tutti gli utenti a cui li hai scambiati.. Cerca di rispondere a questo messaggio il prima possibile.. In caso di mancata risposta per 2 giorni i tapu verranno rimossi in ogni caso e sarai costretto a risarcire tutti gli utenti a cui li avevi passati. È da 2 settimana che gli ho dato il mio tapu lele per il livellamento e legge imiei messaggi e non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Superyle99 se lui non si presenta più io rimango fregato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @PaoloCharizard Provo ad inviargli un mp.. Ti terrò aggiornato, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato a : [ITA] Kartana Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Strumento: Niente - AO: VALERIO - Fendifoglia - Falsofinale - Psicotaglio - Spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao sono interessato a Xurkitree, Kartana, Tapu Lele, Tapu Koko, Kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.