Ruggio Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Cerco qualche buona anima che mi possa scambiare pheromosa e celesteela che poi saranno restituiti e che faccia evolvere il mio cosmeon in lunala ovviamente cosmeon ha una caramella rara per farlo salire di un livello ( cerco allenatore che abbia pokemon luna per quest'ultima richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Dimmi quando ci sei per fare lo scambio!!! A me servirebbe solgaleo solo per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ottimo pure adesso se ci sei A questo punto facciamo direttamente solgaleo per lunala e poi le due UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Scusa ma non leggo se non mi tagghi...scrivimi in quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, Sindakyu ha scritto: Scusa ma non leggo se non mi tagghi...scrivimi in quando ci sei Alle 7 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Oki arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.