Kratesz64 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Raga vedendo il video del buon Pardini sulle chain di Ditto per ottenerne uno con 4 iv al 31, volevo chiedere se esiste un metodo simile o tramite breeeding per ottenerne uno con 6 iv ammesso sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 52 minuti fa, Kratesz64 ha scritto: Raga vedendo il video del buon Pardini sulle chain di Ditto per ottenerne uno con 4 iv al 31, volevo chiedere se esiste un metodo simile o tramite breeeding per ottenerne uno con 6 iv ammesso sia possibile Impossibile legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratesz64 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Quindi solo chettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Kratesz64 Devi avere mooolta fortuna per trovarlo.. Ma purtroppo non c'è un metodo fisso :x Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 ore fa, Kratesz64 ha scritto: Raga vedendo il video del buon Pardini sulle chain di Ditto per ottenerne uno con 4 iv al 31, volevo chiedere se esiste un metodo simile o tramite breeeding per ottenerne uno con 6 iv ammesso sia possibile È impossibile da avere,io ho letto che si possono avere pokemon massimo 4-5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fhoxer78 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io dopo 75 chiamate ho ottenuto comunque un ditto 4iv...ho solo sprecato tempo dato che con solo 30 chiamate é possibile ottenere già un ditto 4iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 puoi ottenerlo massimo con 4 iv, ma se ottieni 2 tappi d'argento o un tappo d'oro puoi modificare gli ivs del ditto e portarlo a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.