Pazca98 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 come da titolo, cerco un drampa con antimeteo, irrilevante natura, sesso, IV e stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Pazca98 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Io se vuoi ce l'ho ma per cosa? On 12/28/2016 at 00:21, Pazca98 ha scritto: come da titolo, cerco un drampa con antimeteo, irrilevante natura, sesso, IV e stats. Che pokemon mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ce l'ho anche in Ball abbinata se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 anche io con la ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.