Azzurro92 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 So che non c'entra nulla con l'OU ma non sapendo dove postarlo lo metto qui...ho riscontrato un problema su Sw cioè sulla scritta Loading dove si mette il nome non si apre e non posso inserire nessun nome,ho provato sia dal cell che dal pc ma la cosa non cambia,e colpa loro oppure qualcosa non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata! Io non ho riscontrato nessun tipo di problema! Prova a contattare uno staffer su Showdown / Smogon, magari saprà aiutarti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 ho risolto ho contattato lo staff,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Perfetto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.