giacomi98 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Salve, sono nuovo di questo forum. Come da titolo cerco un grimer 5 ivs, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @giacomi98 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomi98 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 43 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @giacomi98 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Posso fartelo avere io:) Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomi98 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 22:59, piep_pp ha scritto: Posso fartelo avere io:) Cosa offri in cambio? allora, tra i pokemon con 5 ivs che ho potrei offrirti litten,rowlet,pichu,turtonator,togekiss,tsareena,goomye mareanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 va bene pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.