Vai al commento

Destincomune

Post raccomandati

Inviato

Ci sono altri modi per ottenere il destincomune oltre a quello di lillipup e i punti lotta per lo shop della battle royale?

Inviato
1 ora fa, _Voltz ha scritto:

Ci sono altri modi per ottenere il destincomune oltre a quello di lillipup e i punti lotta per lo shop della battle royale?

Che io sappia no. Puoi solo prenderlo tramite Raccolta e scambiando PL al negozio delle Battle Royale. :3 

Inviato
3 ore fa, _Voltz ha scritto:

gli unici modi per ottenerlo sono o tramite l'abilità raccolta oppure comprarlo nel battle royale :)

hai bisogno di altro??

Guest Franfralla
Inviato

Scusate Un informazione pertinente alla domanda..ma come funziona la modalità raccolta? Cioè da quale pokemon lo prende?

Inviato
1 ora fa, franfralla ha scritto:

Scusate Un informazione pertinente alla domanda..ma come funziona la modalità raccolta? Cioè da quale pokemon lo prende?

Meowth ad esempio @franfralla ne metti 3/4 nel gruppo e come primo tieni un pokemon forte che può shottare facilmente,bene,alla fine di ogni battaglia guarda nel menu se i meowth hanno qualche strumento,se lo hanno lo metti in borsa e continui :)

Guest Franfralla
Inviato
10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Meowth ad esempio @franfralla ne metti 3/4 nel gruppo e come primo tieni un pokemon forte che può shottare facilmente,bene,alla fine di ogni battaglia guarda nel menu se i meowth hanno qualche strumento,se lo hanno lo metti in borsa e continui :)

Ti ringrazio molto dell infornazione @Fenrir^^

Guest Franfralla
Inviato

Ho provato tutto confermato ! Grazie per l' aiuto così oltre ad aver aiutato me hai contribuito anche a chi ancora nn lo sa ciao.^^ 

Inviato
On 30/12/2016 at 12:25, franfralla ha scritto:

Ho provato tutto confermato ! Grazie per l' aiuto così oltre ad aver aiutato me hai contribuito anche a chi ancora nn lo sa ciao.^^ 

A che livello devono essere i meowth? :attention:

Inviato
13 minuti fa, Kirara ha scritto:

A che livello devono essere i meowth? :attention:

Più alto é il loro livello più hai la possibilità di trovare oggetti rari. Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione invece che fare necropost

Inviato
5 minuti fa, xLeo ha scritto:

Più alto é il loro livello più hai la possibilità di trovare oggetti rari. Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione invece che fare necropost

che vuol dire necropost? ahaha

Inviato
2 minuti fa, Kirara ha scritto:

che vuol dire necropost? ahaha

Vuol dire un post in una discussione dove l'ultimo commento é stato scritto molto tempo fa (in genere 3 mesi)

Inviato
3 minuti fa, xLeo ha scritto:

Vuol dire un post in una discussione dove l'ultimo commento é stato scritto molto tempo fa (in genere 3 mesi)

Non ci trovo nulla di male! Io ho trovato il post cercando su google.. e poi avreste dovuto chiuderla allora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...