Vai al commento


Destincomune


Post raccomandati

1 ora fa, _Voltz ha scritto:

Ci sono altri modi per ottenere il destincomune oltre a quello di lillipup e i punti lotta per lo shop della battle royale?

Che io sappia no. Puoi solo prenderlo tramite Raccolta e scambiando PL al negozio delle Battle Royale. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Voltz ha scritto:

Ci sono altri modi per ottenere il destincomune oltre a quello di lillipup e i punti lotta per lo shop della battle royale?

gli unici modi per ottenerlo sono o tramite l'abilità raccolta oppure comprarlo nel battle royale :)

hai bisogno di altro??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Scusate Un informazione pertinente alla domanda..ma come funziona la modalità raccolta? Cioè da quale pokemon lo prende?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Scusate Un informazione pertinente alla domanda..ma come funziona la modalità raccolta? Cioè da quale pokemon lo prende?

Meowth ad esempio @franfralla ne metti 3/4 nel gruppo e come primo tieni un pokemon forte che può shottare facilmente,bene,alla fine di ogni battaglia guarda nel menu se i meowth hanno qualche strumento,se lo hanno lo metti in borsa e continui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Meowth ad esempio @franfralla ne metti 3/4 nel gruppo e come primo tieni un pokemon forte che può shottare facilmente,bene,alla fine di ogni battaglia guarda nel menu se i meowth hanno qualche strumento,se lo hanno lo metti in borsa e continui :)

Ti ringrazio molto dell infornazione @Fenrir^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ho provato tutto confermato ! Grazie per l' aiuto così oltre ad aver aiutato me hai contribuito anche a chi ancora nn lo sa ciao.^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 12:25, franfralla ha scritto:

Ho provato tutto confermato ! Grazie per l' aiuto così oltre ad aver aiutato me hai contribuito anche a chi ancora nn lo sa ciao.^^ 

A che livello devono essere i meowth? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kirara ha scritto:

A che livello devono essere i meowth? :attention:

Più alto é il loro livello più hai la possibilità di trovare oggetti rari. Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione invece che fare necropost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xLeo ha scritto:

Più alto é il loro livello più hai la possibilità di trovare oggetti rari. Comunque ti consiglio di aprire una nuova discussione invece che fare necropost

che vuol dire necropost? ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xLeo ha scritto:

Vuol dire un post in una discussione dove l'ultimo commento é stato scritto molto tempo fa (in genere 3 mesi)

Non ci trovo nulla di male! Io ho trovato il post cercando su google.. e poi avreste dovuto chiuderla allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...