AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: mi sono perso qualcosa? ora va? che devo fare per far girare il tutto? gr<3zie Cambiare il payload con quello aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ho una domanda.. se la risposta fosse positiva, potrebbe avere conseguenze inimmaginabili! Diciamo che ho un 3ds 11.2 con dei cia installati sulla dashboard (giochi..FBI..) Decido di trasferire l'account su altro 3ds 11.3. A questo punto io mi ritrovo una console non modificata, ma con tutti i cia installati su dashboard giusto?! Compreso FBI Per affermare questo, mi sono visto un video su YT. Fanno un trasferimento di un account su un altro 3ds. Lì i giochi presenti immagino siano tutti stati acquistati regolarmente su eshop. Però alla fine del trasferimento, i giochi erano già tutti presenti in dashboad, senza bisogno di riscaricarli. In questo modo si bypassa l'aggiornamento Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, Laxys ha scritto: Ho una domanda.. se la risposta fosse positiva, potrebbe avere conseguenze inimmaginabili! Diciamo che ho un 3ds 11.2 con dei cia installati sulla dashboard (giochi..FBI..) Decido di trasferire l'account su altro 3ds 11.3. A questo punto io mi ritrovo una console non modificata, ma con tutti i cia installati su dashboard giusto?! Compreso FBI Per affermare questo, mi sono visto un video su YT. Fanno un trasferimento di un account su un altro 3ds. Lì i giochi presenti immagino siano tutti stati acquistati regolarmente su eshop. Però alla fine del trasferimento, i giochi erano già tutti presenti in dashboad, senza bisogno di riscaricarli. In questo modo si bypassa l'aggiornamento Cosa ne pensate? Comunque devi avere CFW per far partire FBI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, Arion ha scritto: Comunque devi avere CFW per far partire FBI sei sicuro di questo? Perchè io da quello che ho visto/capito mi sembra di no. Però appunto mi sembra Mentre i giochi funzionerebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 29 minuti fa, Laxys ha scritto: sei sicuro di questo? Perchè io da quello che ho visto/capito mi sembra di no. Però appunto mi sembra Mentre i giochi funzionerebbero? NO, FBI senza CFW non funziona, a parte quei legit cia!! Boh non lo so ma credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: NO, FBI senza CFW non funziona, a parte quei legit cia!! Boh non lo so ma credo di sì tra qualche giorno provo e vi faccio sapere Ad ogni modo grazie mille delle risposte! Molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ma quindi ci sono dei .cia che, seppur siano pochi, posso essere installati senza avere CFW e FBI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Ma quindi ci sono dei .cia che, seppur siano pochi, posso essere installati senza avere CFW e FBI? Si e no, puoi installare i legit cia con l'FBI dell'HBL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Si e no, puoi installare i legit cia con l'FBI dell'HBL Puoi spiegarmi qui o in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Puoi spiegarmi qui o in mp? Non posso spiegartelo perché ciò che so lo so per sentito dire o leggendo le discussioni, personalmente non ho mai usato i legit cia per installare giochi, quello che posso darti è questo link e un consiglio: installare il CFW finché si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Ma quindi ci sono dei .cia che, seppur siano pochi, posso essere installati senza avere CFW e FBI? Nonono, i file .cia sono i file per installare i giochi (1 cia= gioco), i legit cia (sai i 3DS/2DS che hanno il gioco preinstallato alla vendita? ecco quei giochi lì) sono quelli che possono essere installati con FBI, ma non su 11.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 55 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non posso spiegartelo perché ciò che so lo so per sentito dire o leggendo le discussioni, personalmente non ho mai usato i legit cia per installare giochi, quello che posso darti è questo link e un consiglio: installare il CFW finché si può a dire il vero non voglio rischiarmi il brick della console 3 minuti fa, Arion ha scritto: Nonono, i file .cia sono i file per installare i giochi (1 cia= gioco), i legit cia (sai i 3DS/2DS che hanno il gioco preinstallato alla vendita? ecco quei giochi lì) sono quelli che possono essere installati con FBI, ma non su 11.3 Ma in futuro (a parer tuo) saranno installabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: a dire il vero non voglio rischiarmi il brick della console Ma in futuro (a parer tuo) saranno installabili? Probabilmente sì, anche se ci potrebbero volere anche un paio di mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Probabilmente sì, anche se ci potrebbero volere anche un paio di mesi A me basta che non facciano altri aggiornamenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: A me basta che non facciano altri aggiornamenti xD non puoi farlo su 11.3 Solo fino a 11.2 Non è nulla di difficile ma il numero di giochi è limitato, come ti hanno detto.. anche se sono probabilmente i giochi migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 ore fa, Laxys ha scritto: non puoi farlo su 11.3 Solo fino a 11.2 Non è nulla di difficile ma il numero di giochi è limitato, come ti hanno detto.. anche se sono probabilmente i giochi migliori Peccato solo che appena hanno aggiornato i payload abbia aggiornato a 11.3 per la banca Vabbe, aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Raga sapete se ce un sav editor per inazuma eleven go chromo stone? o almeno qualcosa che mi consente di mettere le hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, Angelo333 ha scritto: Raga sapete se ce un sav editor per inazuma eleven go chromo stone? o almeno qualcosa che mi consente di mettere le hack! Soltanto CFW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Soltanto CFW. cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: cioè? Devi installare un Custom Firmware ovvero il Sistema Operativo del 3DS modificato per installare TUTTI i giochi in tranquillità. (E altre applicazioni come quella per i cheats) Soltanto per 3DS con 11.2 (compreso) in giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Devi installare un Custom Firmware ovvero il Sistema Operativo del 3DS modificato per installare TUTTI i giochi in tranquillità. (E altre applicazioni come quella per i cheats) Soltanto per 3DS con 11.2 in giù. si il cfw lo installato ma non so l'applicazione per modificare il sav di inazuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Devi installare un Custom Firmware ovvero il Sistema Operativo del 3DS modificato per installare TUTTI i giochi in tranquillità. (E altre applicazioni come quella per i cheats) Soltanto per 3DS con 11.2 (compreso) in giù. ecco, una cosa mi interesserebbe.. Ma è sicuro andare online con CFW per giocare a mh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: si il cfw lo installato ma non so l'applicazione per modificare il sav di inazuma. Mi sono accorto soltanto ora che per Inazuma Eleven Chrono Stones NON ci sono cheats. 3 minuti fa, Laxys ha scritto: ecco, una cosa mi interesserebbe.. Ma è sicuro andare online con CFW per giocare a mh? Con il CFW andare online è sicuro al 100000000000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Mi sono accorto soltanto ora che per Inazuma Eleven Chrono Stones NON ci sono cheats. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Mi sono accorto soltanto ora che per Inazuma Eleven Chrono Stones NON ci sono cheats. Con il CFW andare online è sicuro al 100000000000% anche su freeshop?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.